Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Gusci replica Magpul Big Dragon (aggiunta comparativa G&P)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    si non sono bellissimi in effetti

  2. #12
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Avete ragione,chiedo scusa se non ho ancora caricato le foto, ho fatto gli scatti del lower g&p montato su upper bd dragon e viceversa...vediamo se entro la serata posso rimediare, grazie comunque truzzoweb, ahahahha tu e teschio1977 sieta allucinanti,avete tutto e di più

    ---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Io li ho avuto in DE e non ho avuto nessun problema, li ho tenuti per due anni circa
    ecco la foto, era montato un gearbox g&p 8mm
    http://img602.imageshack.us/i/magpulptsridi.jpg/
    ciao pupu,quelli che avevi tu avevano di serie la levetta dell'asta di armamento maggiorata??

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Vedo che "Zaffysport", dato che li hai presi li, ha ancora il cattivo gusto di vendere questi gusci con evidenti minuterie piene di ruggine... (e proprio dalla ruggine presente, ti dico che li hai presi li..)

    Ne avevo preso un modello della stessa marca, fanno veramente pena, per non parlare di aver trovato difficoltà nell'inserimento dei caricatori, ma vabbè <.<

    Panda
    Ultima modifica di Pandoso; 22/03/2012 a 00:08

  4. #14
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Vedo che "Zaffysport", dato che li hai presi li, ha ancora il cattivo gusto di vendere questi gusci con evidenti minuterie piene di ruggine... (e proprio dalla ruggine presente, ti dico che li hai presi li..)

    Ne avevo preso un modello della stessa marca, fanno veramente pena, per non parlare di aver trovato difficoltà nell'inserimento dei caricatori, ma vabbè <.<

    Panda
    No questi li ho presi da saddafà... da zaffysport ci sono i wannaby, che non hanno il numero seriale bianco...

  5. #15
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    ciao pupu,quelli che avevi tu avevano di serie la levetta dell'asta di armamento maggiorata??
    yes asta armamento maggiorata

  6. #16
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Ciao babbo,allora il discorso che fai tu non fa una piega,tuttavia bisogna saperli montare,mi spiego io inizialmente avevo il tuo stesso problema,ora scorre il tutto senza problemi ed il finto otturatore funzione meglio del G&P originale...
    Io ho fatto così, ho notato che nel montaggio, facendo le operazioni standard,il gearbox vedevo che all'altezza dello spingipallino era leggermente più alzato...
    praticamente metto il gearbox,avvito leggermente l'impugnatura ed il tubo del calcio, poi metto le due spine,e tenendo sotto controllo il gearbox stringo via via le viti dell'impugnatura e del tubo...
    facendo questo il gear si mette dritto, e il tutto scorre senza problemi...
    all'epoca ne abbiamo acquistati diversi in squadra,gli altri li hanno venduti subito,io non potevo sopportarlo e ci ho studiato su,adesso sono perfetti, l'unico neo è lo sgancio caricatore...che fa schifo
    Ciao scusa se ri-rispondo adesso..Dunque il problema che ho citato io è risolvibile con buona volontà e dremel...a me mancava la prima in quel momento XD...per il resto ripeto se si vogliono dei gusci con loghi e non si può o non si vuole spendere una barcata di soldi il prezzo è competitivo a patto di scendere a qualche compromesso...certo è che 70/80 euro (ho visto sto prezzo a giro io) per dei gusci palesemente da rifinire e da smadonnarci un po' su io li reputo eccessivi..

    Il finto otturatore non so come funzionasse a me da solo fastidio quindi evito di montarlo in genere..

    A favore di questi gusci posso dire che ho acquistato dei vltor g&p (trovi la recensione tra i post di questa sezione) e ho dovuto lavorare anche su quelli anche se in maniera molto meno incisiva....

  7. #17
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Potete chiudere grazie

  8. #18
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    dai, ve la mette lo zio truzzo una foto comparativa con i gusci G&P
    la foto fa un po' cagare ma questa ho, e i gusci li ho rivenduti tutti e due quindi non posso farne altre....



    G&P sopra BD sotto

    io non sono rimasto per nulla soddisfatto dei BD, rivenduti dopo poco perchè troppo schizzinosi con i vari gearbox....
    uff.. a me serviva l'altro lato.. XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.