Messaggio: [GALLERY] Foto operative (REAL ACTION)
Utente: Pj Tomahawk
Infrazione: Post generico contenente SPAM
Punti: 0

Nota amministrativa:
Post generico contenente SPAM

Messaggio all'utente:
Post generico contenente SPAM

Messaggio originale:
Ziofester... l'ha colpito, secondo te quando lo colpisce esplode come nei film ? Ma dai ...
I proiettili sono talmente veloci e caldi che il pallone manco si accorge quando è bucato. Prima di farlo calare tutti in 10 secondi il pallone minimo deve essere centrato da quasi un nastro di colpi.
Voi aggiustate fucili (io ancora devo imparare) fate un sacco di cose meglio di me ma il cervello quando qualcuno vi dice qualcosa che non vi garba mica tanto vi gira eh.
Se colpisci un pallone gonfiato non esplode è fatto a posta in modo che resista li per fargli fare un po' di pratica.
(stavo dicendo nel post sopra che se l'azienda che produce quelle cose le fa biodegradabili non è male e magari lo sono).

Si sono ambientalista ma non per il mero fatto di esserlo. Ma perchè io percepisco delle ragioni e soprattutto delle forze e se vogliamo delle voci che tu forse non senti e molti altri purtroppo come te non percepiscono. Bisogna collaborare con la natura non fare finta che dopo di te ci sarà solo merda, perchè se si pensa questo allora anche noi siamo merda e se permetti lo lascio pensare agli altri questo...

Che bei ragionamenti ragazzi. Se lo fanno gli altri posso farlo anche io una deroga alla regola ... un motivo per cui il Mondo e soprattutto l'Italia va a rotoli.
Ciò che si butta in mare ritorna. Spero che mangerete proprio gli animali che hanno subito influenze negative da quel pallone e che quindi ne subirete le conseguenze ...riflettete. Le vostre decisioni e le vostre maliziose parole sono più letali di quella scarica di 249.

Poi per quanto riguarda quello che si dice su Rimini, io sono per migliorare il paese non penso negativo anzi, però se mi parli di spiaggia a Rimini, primo ti dico dove ? e poi ti dico non ha mai visto una spiaggia.

Madonna ragazzi terribile, grazie per il contributo Shark, veramente apprezzato. Vedi, saperlo e farlo girare e diffondere informazione (cosa che oggi per apatia e disumanità si tende a non considerare nemmeno, nel segno della totale immoralità e egocentrismo piu fottuto)
è la base per cambiare le cose. Sapendo questo e denunciandolo si potrebbero fare tante cose per tenere piu pulito il nostro pianeta.
Per chi fosse interessato - consiglio di dare un occhiata al progetto Fragile Oasis che interessa esplorazione spaziale, NASA e altro e che è partito da poco piu di un anno.