Messaggio: [ELETTRICO] AIUTO per gearbox AK47/74
Utente: Sgt.Wolfz
Infrazione: Linguaggio inappropriato
Punti: 0
Nota amministrativa:Linguaggio inappropriato
Messaggio all'utente:Linguaggio inappropriato
Messaggio originale:Io ho scritto : collego i cavi di un fucile al motore di un altro gearbox e il gearbox funziona mentre se uso i cavi del gear direttamente non va ergo problema elettrico e non e che mi serve aiuto per capire che sia di natura elettrica o meccanica volevo semplicemente sapere se avete gia avuto problemi del genere e magari fosse un detterminato pezzo a dare il problema , ma se per voi e dificile capire ''collegare'' ''fucile'' ''gearbox'' che mi sento dire non si capisce un cazzo colleghi chi a cosa ??? cazzo non e dificile fucile con gearbox ''A'' con i suoi cavi COLLEGATO al motore del gearbox B funziona metre collegando i cavi del gearbox B al motore di esso medesimo stesso ''B'' non spara !!! la risposta da dare era semplice '' si e gia successo anche a me e fritto il contato nero che va al motore punto '' anzi che buttare risposte a caso no ma e la meccanica no ma non ho capito cosa colleghi ... ho detto che mi rivolgo altrove inteso come al asilo nido forse capiscono prima e non sapendo parlare di sicuro non tirano risposte a caso mi chiedo come fatte a dare consigli alla gente siete fantastici grazie alla prossima ciao
Chiudete pure ma non la discusione proprio il forum dubbito che siete in grado di aiutare qualcuno ... e non vi disturbate a bannarmi mi cancello da solo che so come si fanno le cose ...
E la soluzione di questo semlice problemma: ATTENZIONE
Staccare i cavi dal griletto verificare con una caveteria provisoria l'effetivo funzionamento di esso poiiiiiii ricostruire la cavetteria con cavo in argento da 2 metri a soli 13 euro ecco fatto che si ha un impiando di qualita superiore e funzionante al 100% era semplice no ?
A si scusate dimenticavo che io sono lo scemo e voi gli esperti chiedo umilmente scusa ....

Segnalibri