in pratica vuoi cambiare i gusci e il calcio?
salve
l'idea mia era qualla di travasare un gearbox completo con canna e naturalmente hop up monopezzo (xche la serie a1 della jg ha l'hu a due pezzi in plastica) su un flat top (maniglione asportabile x intenderci) di un'altra marca. pensavo dboys vista la similarita' dei gusci ma chiedo a voi consiglio
il gruppo canna siinnesta normalmente compresa la ghiera? esistono gusci compatibili x fare sta cosa?
grazie anticipatamente
IN COLT WE TRUST

in pratica vuoi cambiare i gusci e il calcio?
no in pratica ho il fucile completo A1 della jg con il gearbox che va benissimo (sistemato e tutto) e voglio metterci i gusci senza maniglione fisso. il problema sta nel trovare dei gusci compatibili sia al gruppo canna (quindi ghiera avvitamento e inserimento) che al gearbox. x calcio e resto dovrebbero essere tutti uguali, almeno , x quelloposso modificare x il gear no.

allora...di solito sono più o meno tutti uguali...cambiano un po' le misure interne, quindi potrebbe darsi che poi non vi andrà più il colpo singolo, o la raffica, o magari il frontale ti ballerà u po'...ci saranno dei piccoli accorgimenti da fare...
la jg non fa gusci senza maniglione?
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ultima modifica di picchio65; 08/02/2012 a 22:15
http://www.sas-stingers.it
Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!
profeta: niente x, k o altre abbreviazioni da sms, chiaro?
mi saranno scappate scusa tex non si ripetera' . ero di fretta oggi. siamo in preparazione per la fiera di Ferrara e qui corrono tutti, non si capisce piu un tubo
io scrivo dal cell., mi farebbe comodo usare le abbreviazioni ma cerco di sforzarmi
Oggi sono riuscito a smontare l'a1 e a "TRAVASARLO" su dei gusci d boys della knight. ris jg canna e attacco canna sempre jg, gearbox jg, con hop up synthesis inmetallo . l'unica e' stata adattare un po la leva d'armamento con la relativa molla perche risultava un po moscia. quindi possiamo dire che il progetto e' riuscito e che i gusci della dboy sono compatibili al 100% con i gearbox della jg e simili
grazie potete chiudere e magari stilliamo una lista dei pezzi e delle compatibilita' cosi uno non deve chiedere 100 volte o cercare in giro per il forum argomenti del cenozoico.
Un grazie a tutti coloro che lo stesso mi hanno dato un aiuto![]()

Segnalibri