Io sulle guancette ICS ho messo una slitta non ICS, non ricordo la marca, ma credo che non dovresti trovare problemi di compatibilità con altre slitte in commercio.
ciao
ho da poco preso sul mercatino un m4 supercustom frontale ics e gusci dboys che mi deve ancora arrivare e mi sono venute in mente un paio di domande che qui vi espongo per personalizzarlo un po:
-considerando che il frontale è competo ics, volevo sapere se per mettere delle slitte sulle guancette ics, queste devono essere ics per forza o vanno bene altre marche?
-come funzionano le guancette moe? contengono anche loro le batterie (e nel caso e stesse dimensioni delle guancette standard) o devo spostare tutto poi nel calcio? dovrei anche cambiare la parte che si collega ai gusci o posso usare quella che ho già? sulle guancette moe ci vanno delle slitte dedicate che si comprano assieme?
grazie
RECENSIONE DOT TRUGLO
http://www.softairmania.it/threads/2...0mm-dual-color
Io sulle guancette ICS ho messo una slitta non ICS, non ricordo la marca, ma credo che non dovresti trovare problemi di compatibilità con altre slitte in commercio.
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.
grazie kerryking per l'info
nessuno sa con che marche c'è compatibilità tra guancette ics e slitte varie? di modo da poterle comprare senza avere poi brutte sorprese?
qualche info sui moe?
Io ho montato un paio di impugnature MOE su due colt e, in entrambi i casi, ho dovuto lavorare un po sulle guancette in quanto erano di qualche millimetro più lunghe di quanto avrebbero duvuto essere. Comunque niente di eclatante.
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
questo se volessi montare le impugnature moe sulle guancette ics..ok
invece volevo anche chiedere come funzionano le guancette moe? contengono anche loro le batterie (e nel caso e stesse dimensioni delle guancette standard) o devo poi spostare le batterie nel calcio? dovrei anche cambiare la parte che si collega ai gusci (credo si chiamino delta ring)o posso usare quella che ho già?

Segnalibri