http://www.youtube.com/watch?v=CvwQm...eature=related
Ed ecco il link della canzone da ascoltare mentre si pensa al Vietnam e si guardano le foto ;D
Salve a tutti, oggi vorrei proporvi il mio setup ispirato ai MACV SOG che operavano nel Laos nel lontano 1966.
Kitlist:
Oversuit OD -1963-;
Anfibi da ufficio rinforzati US Army;
Chicom OD;
Cinturone Mod. US Army Corea OD;
Borraccia US Army (messa nello zaino a causa dello smarrimento di un aggancio ALICE);
Zaino Mod. Parachutiste US Army issued;
Guanti in pelle;
Bandana OD/nera;
Spallacci M56 con tasca sulla spalla sx;
Tasche piccole a sx del cinturone;
Moschettoni vari.
Armi:
M16A1.
Foto e ref pics:
Beh, che dire, spero che vi piaccia! Critiche costruttive e Rep+ sono sempre gradite :P
Ultima modifica di Spectre93; 12/04/2012 a 21:21
Il soldato semplice muore per 15000 colpi sparati a casaccio...Il tiratore muore per quel singolo..colpo..mortale.
http://www.youtube.com/watch?v=CvwQm...eature=related
Ed ecco il link della canzone da ascoltare mentre si pensa al Vietnam e si guardano le foto ;D
bhè la canzone è spettacolare ahaha.....il set up se riferito a quelle foto va bene...io aggiungere giusto qualche tasca US army al cinturone
qualcosa di diverso!! ci voleva proprio
ti mancano solo orpelli quali moschettoni vari, fumogeni, ed aggiungerei qualche tasca ALICE del periodo! poi, se proprio vuoi essere perfetto, M733...
Grazie mille a tutti ragazziCercherò di migliorarlo e successivamente farò altre foto..
Per quanto riguarda il fucile, purtroppo lo sò, non è quello "originale" ma ho avuto l'occasione di scambiarlo e ne ho approfittato :P
bello, io avrei usato dei jungle boots .. originali te li tirano in testa...
Sisi, sono già nel carrello della spesa insieme a delle tasche per riempire il cinturoneGrazie mille comunque!
-piuttosto che la tuta da carrista avrei preferito una BDU in olive Drab, come nelle foto che hai postato.... per carità non dico una Glen Berry o una MLW originali(che costano un botto)... bastava anche una repro;
oppure un bel pigiamone nero...anche qui non un CISO originale di Okinawa, magari un repro
-stesso discorso per gli anfibi
-i guanti in pelle con l'imbottitura paracolpi come hai tu, nel 69 non esistevano
-il calcio di quell'M16 è un po troppo moderno... ha l'asola per lo sgancio rapido
-poi mancano un sacco di accessori e fronzolini, almeno la smoke M18 oppure una lemon M26 è d'obbligo...LOL.... ok sono fronzoli non tutti necessari per un set-up inspired,
ma qualcosina di extra non sarebbe male poichè l'occhio vuole la sua parte...
insomma... mi pare un set-up mooolto inspired.... c'è da lavorarci un pochino....
cmq, come al solito vale sempre la regola del: basta che sia comodo e bello per te, il resto sono solo i miei 2cents
Ultima modifica di ziofester; 06/02/2012 a 20:54
Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Segnalibri