Niente da dire Fabri, ottimo setup!
ovviamente, se passassi dal lato "foca" della forza potresti fare 157 setup diversi senza dover tradire il vero amore
è da troppo tempo che non sparo pallini a un certo gruppo di marine Gaii![]()

Diciamo più che altro che cambiare ogni tanto (e per non troppo tempo) rende ancora più bello tornare alla passione principale
(lo so, lo so, è come guardare la popria fidanzata e dirle, non ti ho tradita, me lo hanno solo menato xD) però magari a volte ci si crede davvero!
tutto ciò nei tuoi sogni omo-erotici che fai la notte xD

Niente da dire Fabri, ottimo setup!
ovviamente, se passassi dal lato "foca" della forza potresti fare 157 setup diversi senza dover tradire il vero amore
è da troppo tempo che non sparo pallini a un certo gruppo di marine Gaii![]()
Scharker,sono io a ringraziare te per non aver preso con superficialità la cosa....hai fatto davvero un'ottimo lavoro....ma non sono sorpreso,visti i tuoi precedenti,di lavori....sulla scelta della divisione...bhe è un'altra cosa sulla quale ti devo ringraziare poichè sono molto affezionato alla 10th mountain...e senza cadere troppo nel banale,ritengo la tua una scelta originale...forse quella della 101st sarebbe stata troppo scontata no?
ancora complimenti......![]()
Ultima modifica di kurtz76; 07/02/2012 a 21:44
"Fummo anche una luccicante bugia per tutti quelli che vennero a trovarci"
John Paul Vann,
tenente colonnello,
consigliere miltare in Vietnam dal 1962 al 1972.
spettacolo la X mountain div.. e anche il tuo set-up
ci sto lavorando anch'io, rifleman set-up non gunner, ci metterò un IOTV+FLC vest stracarica
rep + meritata
Non sono ne un cultore ne un esperto ma per me i suoi setup sono sempre spettacolari!![]()

Segnalibri