wowwww... rep+ con molta stima!
ma le patch della 101st starebbero meglio
unico consiglio, una spuzzata di colore tan alla piastra rhino sull'elmetto, che andrà ben scrostata! zuzzume vario, qualche macchia di olio e terra e sei perfetto!

Prima di tutto ringrazio di cuore kurtz76 per essere stato un ottimo punto di ispirazione e per avermi dato tutti i consigli necessari!!
Oggi era uscito con questo setup per poter sporcarlo un po, ma purtroppo la giocata è saltata e allora (anche se manca qualche dettaglio, purtroppo mancano ancora tutte le varie patch da applicare alla mimetica) ho deciso di fare quantomeno un po di foto.
1st LINE
Ess ice 2.4
Under armou heatgear
Flight gloves OD
Acu combat shirt
Acu pants
Army trousers belt desert sand
Alta Knee pads acu
Belleville 790
HELMET & COMMS.
Mich 2000*
Chinstrap FG
Acu cover with IR tabs
Google retention strap FG*
Cat eyes FG
Nape Pad acu
Rhino Mount*
2nd LINE
OTV Acu (collar yoke+throat protector+deltoid protector+groin protector)
Grimlock
200 Rnd pouch acu
M4 triple pouch
2 X Frag granade pouch acu
Flashbang acu pouch
Utility pouch acu
Camelbak Thermobak acu
I.F.A.K. acu
Cyalume
2 X 100rd pouch acu
WEAPON
M249 Parà*
100 rnd pouch woodland*
Padded sling black
Acog*
kac vertical grip
kac ris cover
An/peq15*
con * sono indicate le repliche.
Un paio di foto "in action":
![]()

wowwww... rep+ con molta stima!
ma le patch della 101st starebbero meglio
unico consiglio, una spuzzata di colore tan alla piastra rhino sull'elmetto, che andrà ben scrostata! zuzzume vario, qualche macchia di olio e terra e sei perfetto!
Ultima modifica di ramcke-sswg; 05/02/2012 a 19:31
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
noooooooooooooooooooooooooo hai tradito i marines. Questa è un offesa grandissima a tutto il FC
Però in compenso è un ottimo setup, rep+
EDIT: rep+ immaginaria visto che non me la fa dare...
# 4
Vecchi feedback: http://www.softairmania.it/showthrea...hlight=shark86
...TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA ANCHE UNA FINE...
se hai scritto 10th montaineer immagino abbia delle reference, ma anche io avrei detto più 101ma aviotrasportata. Inoltre la saw credo non sia una parà (ha il calcio da mk1 ma la canna corta... i china la chiamano ranger acchittata cosi, ma non saprei il nome esatto).
Per il resto bel setup, pur non amando l'acu in se e per se, è un bel lavoro
"DON'T F**K WITH TEXAS, IS NOT NICE TO PICK ON RETARDS"
Ordo ab Chao

Per la denominazione (come per tutto il seutp) mi sono rifatto al topic di kurtz, purtroppo non ho una grande conoscenza in campo us army.
la minimi effettivamente è solamente base parà, il calcio è della mkII, l'ho vista in alcune foto fatta così e mi è piaciuta in alternativa ci sarebbe anche il bushmaster.
stupendo, ma non è una novità

Ottimo lavoro, quanche piccola traccia di usura e stai alla grande. Una solo e piccola precisazione HAI TRADITO L'EGA!
![]()
"VSI OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR"
"PER FAR SI CHE IL MALE TRIONFI, BASTA CHE I BUONI RIUNICINO ALL'AZIONE" Edmund Burke.
MP5 F.C. #121
Fondina Home made:http://www.softairmania.it/showthrea...=115155&page=5
ha una personalità bipolare, una è usmc e l'altra è us army (e quella us army è anche gaia... proprio come l'altra... insomma scharker è interamente gaio)

Segnalibri