chiederlo voi e farvelo dare? noi non possiamo obbligare la gente a mettere in chiaro un proprio recapito di telefono
Come da titolo avrei una proposta, all'atto dello scambio di PM in seguito ad un "mio" nel mercatino rendere obbligatorio fornire (ovviamente solo in PM) il proprio recapito telefonico a ulteriore garanzia e trasparenza della transazione.
Io lo faccio spesso o almeno con le transazioni più care (+++€) mi sembra doveroso fornire delle garanzie a chi ti paga.
Sarà cmq solo dopo il "mio" per evitare trattavie fuori dal mercatino.
Boh vedete voi, a me sembrava una cosa positiva.
Grazie allo staff, a presto
UAL
chiederlo voi e farvelo dare? noi non possiamo obbligare la gente a mettere in chiaro un proprio recapito di telefono
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ok capisco...

anche perchè è un concetto di privacy, ma non solo, è una "scelta" personale che varia da persona a persona. parlando del sottoscritto, di solito tendo a non divulgare in giro il mio numero di cellulare, lasciandolo solo a richiesta o nel caso (come detto da te, ual) di trattative molto costose (ed esigendolo nello stesso caso).
Diciamo che, come in tutte le cose, ci va un minimo di criterio: da un utente come te, ad esempio, con un buon numero di feed positivi e già "conosciuto" sul forum, probabilmente mi fido e non richiedo numero di telefono; da un nuovo utente o comunque con cui non ho mai trattato, posso arrivare ad esigere anche altri dati se necessario (le vecchie, brutte esperienze insegnano.. eheheh).
SAM Feedback: http://www.softairmania.it/showthrea...073#post557073
Utente Ebay - Raffostar - 400 transazioni, 100% feed positivi.
www.softairbiella.com - Sito BRIGATA FANTASMA sezione di Biella

Segnalibri