nessuno???![]()
Salve ragazzi...nel mio ak74su Kalash si e' rotto il pezzo presente in foto,
![]()
ora tramite ricerche varie, sono riuscito a trovare lo stesso pezzo pero' appartenente ad un ak74su Cyma...a questo punto la mia domanda e',sapete se il pezzo in questione risulta compatibile con il mio Kalash?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
salutoni Ghana
Ultima modifica di ghana; 04/02/2012 a 16:18
GHANA FEEDBACK
[CUSTOM-1 ]Kibuca - RPK 47- African Style[CUSTOM-2 ] Afanasiya-Афанасия AK74SU
[RECENSIONE-1]Sneg-R5 Winter Jacket[RECENSIONE-2]Gorka-r bars
[RECENSIONE-3]HELMET SPHERA STSh-81 (СФЕРА)[RECENSIONE-4]Zaino d'assalto "Valun" M53 SPR (boulder).
nessuno???![]()

io ho smontato tempo fà un 74su cyma e il pezzo sembra (e dico sembra) uguale, ma non ti confermo la compatibilità
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
Che dire.....................
Per me dovrebbe andarci visto che il Cyma, Kalash e D-Boy sono uno la replica dell'altro.
Sul mio KLS ho il delta di mira di un D-Boy e la ghiera anteriore ferma impugnatura di un Cyma.
Ripeto, la mia è solo una supposizione ma, piuttosto che tenere una replica inutilizzata, io ci proverei comunque.
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
grazie ragazzi...appena avro' foto a mano dei due pezzi a confronto vi rendero' partecipi!

Segnalibri