WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: problema centrale, pistone sgrano ogni mezzo caricatore

Spina
    Città
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti adesso sto provando con un altro gruppo che mi hanno portato adesso, con gommino marui e lo sputo fuori velocissimo, allora credo sia il gruppo hopup, tu cosa ne pensi? può essere lui che mi fa spaccare tutto?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Città
    Todi (PG)
    Club
    ASCU

Predefinito

é altamente probabile,soprattutto se prima, quando si incastravano, continuavi a sparare
    RECENSIONE SPECS
    RECENSIONE ORIZO AQUILA 730

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."
    (Baltasar Gracián)

Spina
    Città
    San Giovanni Rotondo (FG)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti continuavo

Recluta
    Città
    Corato (BA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già che ci sei prova anche a vedere se il pistone nel gearbox con le viti serrate "senza gruppo aria" scorra liberamente con il solo ausilio della gravità

Veterano

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enry864 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un m4 s-system così composto:

testa cilindro-pistone smk in alluminio
    cilindro systema acciaio teflonato
    canna madbull 363 6.03
    motore guarder high speed
    gearbox rinforzato con cuscinetti 9mm
    gommino hop up guarder in silicone trasparente
    spingi pallino src con o-ring
    molla guarder sp90
    pistoni vari(ora capite il perchè)

allora spara a 0.94-96j con rof di 21,5bb/s
    uso una lipo 7.4 2100mha 25C

arriviamo al problema, premetto che è spessorato a modo, il motore non fischi, quindi il conico è spessorato bene; sgrano un pistone e un centrale ogni raffica di 5-6 secondi ho provato a mettere pistoni vari tipo: originale senza dente, src verde, royal per raffiche veloci, systema in policarbonato senza dente la versione area 1000, non capisco perche continuo a sgranare. mi sapete aiutare perpiacere? non ne posso più. grazie mille anticipatamente

ps. ho omesso una cosa, l'ultima volta che ho sgranato, ho tolto il caricatore, e sparando a raffica,faceva un rumore soffocato e dopo un po a sparato il pallino, allora ho cambiato pistone, ho smontato il gb dai gusci e ho provato a sparare senza canna, solo il gb con il motore e anche con raffiche di 10-20 secondi non sgrano nulla, allora ho provato hop up di varie marche e modelli ma spacco sempre, guarder trasparente, guarder nero, marui, un originale morbidissimo, un systema, niente tendono bloccarsi i pallini.. premetto è montato tutto perfettamente.
    Ho capito cosa ti succede, semplicemente inceppi , l'inceppata è favorita dal gommino hop up in silicone che stai utilizzando, succede spesso con queste gommine ,che magari sono rinforzate, spesso non si accoppiano perfettamente con la t hop up in quanto ci entrano troppo strette , se a questo abbini anche la canna di precisione la frittata è fatta.Io ne utilizzo una di queste perchè riesce a darmi un pò di potenza in più,ma mi tocca lubrificarla molto spesso ( quando gioco con questa asg, devo spruzzare piccole quantità di olio spray al silicone per asg nella t hop up), diciamo ogni 1000 bb tirati.Se inceppi, o se hai parziali inceppate, il pistone rallenta molto, e lo riagganci anche se giri a bassa velocità, per questo triti il pistone.
    Per cui ti consiglio di sostituire la gommina hop up con una gommina di gomma nera systema
    http://www.softairmania.it/threads/1...rici-delle-ASG;http://www.softairmania.it/threads/1...-cost-e-rimedi;http://www.softairmania.it/threads/1...lle-nostre-ASG;http://www.softairmania.it/threads/1...asg-elettriche;http://www.softairmania.it/threads/179561-boccole-cuscinettate-Della-Torre-customs-abec-5;http://www.softairmania.it/threads/194572-ROF-CONTROLLER-DALLA-TORRE-CUSTOM-V3.0-Made-in-Italy

Soldataccio

L'avatar di picchio65
    Città
    Arezzo (AR)
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa ti succede, semplicemente inceppi , l'inceppata è favorita dal gommino hop up in silicone che stai utilizzando, succede spesso con queste gommine ,che magari sono rinforzate, spesso non si accoppiano perfettamente con la t hop up in quanto ci entrano troppo strette , se a questo abbini anche la canna di precisione la frittata è fatta.Io ne utilizzo una di queste perchè riesce a darmi un pò di potenza in più,ma mi tocca lubrificarla molto spesso ( quando gioco con questa asg, devo spruzzare piccole quantità di olio spray al silicone per asg nella t hop up), diciamo ogni 1000 bb tirati.Se inceppi, o se hai parziali inceppate, il pistone rallenta molto, e lo riagganci anche se giri a bassa velocità, per questo triti il pistone.
    Per cui ti consiglio di sostituire la gommina hop up con una gommina di gomma nera systema
    Per queste info dovresti essere profumatamente retribuito!!!!
    http://www.sas-stingers.it

Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
    Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!

Soldataccio

L'avatar di Etiliko
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    MAX TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89
    Già che ci sei prova anche a vedere se il pistone nel gearbox con le viti serrate "senza gruppo aria" scorra liberamente con il solo ausilio della gravità
    Cosa c entra???

Spina
    Città
    Forl (FC)
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Cosa c entra???
    Semplicemente se il pistone scorre male non torna nella sua posizione iniziale come dovrebbe, percui potrebbe riagganciare in corsa. Tuttavia da fucile smontato il GB scorre senza problemi a deta dell'utente, qindi è improbabile.

Nessuno ha ancora citato lo spingipallino con OR; Enry864 controlla che esso scorra senza il MINIMO impuntamento e con uno sforzo non superiore ad uno spingipallino normale, altrimenti potrebbe essere quello, dato che se fa fatica a muoversi non camera i pallini, o li camera in ritardo, facendo riagganciare il pistone.
    Ultima modifica di Conti93; 05/02/2012 a 12:50

Soldataccio

L'avatar di Etiliko
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    MAX TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conti93
    Semplicemente se il pistone scorre male non torna nella sua posizione iniziale come dovrebbe, percui potrebbe riagganciare in corsa. Tuttavia da fucile smontato il GB scorre senza problemi a deta dell'utente, qindi è improbabile.

Nessuno ha ancora citato lo spingipallino con OR; Enry864 controlla che esso scorra senza il MINIMO impuntamento e con uno sforzo non superiore ad uno spingipallino normale, altrimenti potrebbe essere quello, dato che se fa fatica a muoversi non camera i pallini, o li camera in ritardo, facendo riagganciare il pistone.
    Certamente, ma in questo caso avrebbe risolto Visto che ha cambiato 3 o 4 pistoni.. Non penso si blocchino tutti perche non scorrono!

Soldataccio

L'avatar di picchio65
    Città
    Arezzo (AR)
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma qualche foto dei componenti "tritati"?????
    Magari possono essere d'aiuto per la diagnosi............

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio