L'ho montato tranquillamente nel gruppo HU ma il beccuccio delle spingipallino rimane incastrato nel gommino...
Provo con un pò di grasso siliconico sulla prima parte del gommino...
Sinceramente ho ancora su il suo gommino di serie, ma teoricamente il rosso king arms dovrebbe andare bene essenso il gruppo canna compatibile con i marui.
Ma ti sembra più grosso a occhio, o hai provato a montarlo?Questa informazione mi può tornare molto utile...se mi riesci a dare la conferma quando lo monti, te ne sarei molto grato!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
L'ho montato tranquillamente nel gruppo HU ma il beccuccio delle spingipallino rimane incastrato nel gommino...
Provo con un pò di grasso siliconico sulla prima parte del gommino...
Ahhhh capito...spesso lo fanno le 1911...anche con i gommini di serie!Ad esempio la mia army meu lo fa anche lei ma solo alla prima scarrellata dopo un po' che è ferma....lo fa anche la mia p226 completamente originale marui!
Però non mi ha mai dato problemi, anche perchè quando il ciclo di scarrellamento avviene con la propulsione del gas, lo "strappo" è talmente forte che il nozzle si scolla subito senza rimanere incastrato...teoricamente![]()
![]()
Quel teoricamente non mi piace!!!
Rifatti 5 pezzi in pvc...il problema del carrello risolto!
bravo!!Adesso che ti manca da sistemare?il gommino ti da problemi?!il nozzle rimane incastrato troppo?prova a lubrificare leggermente la punta con qualcosa di non corrosivo per plastica e gomma..un velo ehh
![]()
Il gommino non fà + molto attrito...forse il pezzo che avevo fatto precedentemente spostava un pochino la canna.
Adesso la devo provare con il gas.

Segnalibri