WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [HELP] Nuovo, G&G RAIDER G15 L Blowback problemi di "mira"

Spina
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    Non affiliato

Predefinito [HELP] Nuovo, G&G RAIDER G15 L Blowback problemi di "mira"

Sono nuovo, sia qui che con il softair in generale.
    Ho acquistato questa replica qualche giorno addietro...Oggi l'ho provata e..ehm credo che spari un po' a destra...
    Non so bene come spiegare, praticamente per realizzare un tiro dritto devo regolare tutto il "mirino" posteriore a sinistra fino praticamente a raggiugere il fine corsa .-.
    è normale sta cosa o sono io che non so tararla correttamente?
    L'hop up è regolato bene... tutti i colpi però virano a destra, mai visto uno andare a sinistra

Ho anche un red dot (da 25€ xD)... ma aspetto a montarlo...

..mi sfanculizzano tutti..

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

chiudi le tacche di mira, niente dot, metti l' occhio in asse con la canna e guarda se il colpo va dritto o meno cosi da escludere un problema agli organi di mira.
    se tira storto invece ruota la canna interna di qualche grado dalla parte opposta all' effetto finche non migliora

Spina
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao :P

Oddio, per chiudi le tacche di mira cosa intendi? Il delta di mira davanti non posso smontarlo sembra fisso :\
    Comunque ho capito cosa intendi... mi metto in asse con l'occhio e vedo se tira dritto.
    Come raggiungo la canna interna per poterla girare? :\

Grazie

non chiedere mai cosa faccio sulla mia poltrona mentre navigo sul forum! L'avatar di Sabbia
    Città
    Milano (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

devi aprire i gusci e sfilare la canna interna, prima di ruotare qualcosa, aumenta l'hop-up e guardaci dentro, se la gobba è già centrata magari c'è un problema o al gommino o al pressore che è posizionato male.

se la gobba è verso destra (sempre in alto ovviamente) allora ruoti la canna senza estrarla dal''hop-up.

guarda questo video (lascia stare il fatto che lui ha smontato il calcio, a te non serve smontarlo) DAL SECONDO 25 al 40.
    apri il pin anteriore e sfili parallelamente le due metà del ducile, ti troverai con la canna interna in mano

Ultima modifica di Sabbia; 04/02/2012 a 07:32

Spina
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie, ora ho la canna in mano, l'hop up è LEGGERMENTE spostato a destra :P
    Solo che non capisco come girare la canna...

Soldataccio

L'avatar di Etiliko
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    MAX TEN

Predefinito

E se dopo le prove di tiro ti accorgi che tira storto: vai nella barra di ricerca e scrivi "Problemi di traiettoria", ho scritto una guida

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio