Ciao, che caricatori usi?
Dicci qualcosa di più sul fucile, parti after market?
Ha iniziato da un momento all'altro?
Il mio WA ha deciso di smettere di sparare in raffica.
In singolo funziona correttamente mentre in full-auto dopo qualche colpo il loading nozzle rimane ancorato al barrel extension. Di conseguenza l'unico a muoversi è il carrello!
Ciao, che caricatori usi?
Dicci qualcosa di più sul fucile, parti after market?
Ha iniziato da un momento all'altro?
--- Acta non verba ! ---
Il problema è presente sia se utilizzo il caricatore di serie che il ProWin V2.
L'unica modifica effettuata è la sostituzione del gruppo hop-up ma non credo possa essere il colpevole.
Aggiungo che se riesce a sparare qualche colpo in automatico poi mi tocca riarmare manualmente.
Prova acontrollare il disconnector ed il gommino che assorbe l'impatto dell'otturatore che torna in posizione di sparo.
È capitato a molti, non ho idea della causa scatenante, so solo che capita all'improvviso.
Bisognerebbe cercare sui forum esteri, magari qualcuno è riuscito a capirci qualcosa.
ciao
Senza qualcosa che assorbe l'impatto può verificarsi un rimbalzo dell'otturatore che può prendere in contropiede il cane in corsa per impattare sul percussore valvola.
È una possibilità che avevo riscontrato nel mio caso.
Ciao
Però l'otturatore continua il suo cliclo, il loading nozzle invece rimane fermo.
Per capirci, il loading rimane incastrato nel barrel extension e il carrier torna indietro ( stirando la molla che li unisce ) ??
come se la valvola non riuscisse ad aprirsi completamente, l'otturatore non scarrellando completamente arma il cane ma non riesce a completare il ciclo ed inncamerare i colpi.
Hai controllato l'or del loading nozzle? Magari è usurato e deve essere sostituito.
Ciao

Segnalibri