Un interessante novità dallo Shot Show 2012 sono i nuovi pattern mimetici della PenCott.
Con il nome Hyde Definition quattro mimetizzazioni:
- Green Zone (boschivo)
- Badlands (intermedio)
- Sandstorm (desertico)
- Snowdrift (artico)
Link del produttore: http://www.hydedefinition.com/index.htm
Come mimetizzazioni sembrano valide, voi cosa ne pensate?
Ciao!
"Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!!!"
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.
Questi pattern sono quelli pubblicizzati sul loro sito da SOD Gear e pure la patch è quella classica a bassa visibilità che accompagna i loro capi.
Non conosco sinceramente il passaggio successivo ...
Sì, c'è anche un altro video in cui la Tango Down fa pubblicità assieme alla SOD gear per un indumento per gli Alpini...
Mi pare che ci fosse anche in una vecchia news, la SOD produce per/con la Pencott queste bdu.
Del PenCott se ne parla da almeno un annetto: la SOD sembrerebbe voler lanciare una linea di prodotti.
Il patten tridimensionale non sembra male ma bisognerebbe iniziare a vederlo dal vivo: per ora ci sono alcune foto postate da un utente del BadLands sperimentale della SOD se non erro
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*
Tutto in vendita da un paio di mesi sul sito della Sod.
vista così sembra quasi una flecktarn digitalizzata. Sembra buona
VAE VICTIS
la sod è gia' da un po che ha e vende questo tipo di pattern..visto dal vivo e toccato con mano :
- da vicino sembra,come detto sopra, una fleck. digitalizzata o la nuova flora digital...ma stranamente come ci si allontata dalla mimetica,tipo 5 o 8 metri, la mimetica in qualsiasi ambiente SPARISCE ,spezza alla grande la figura della mimetica che , all'occhio sembra quasi che non sia una mimetica ma diverse cose vicine tra loro( ovviamente di difficile identificazione)
- per il materiale, bhè...è S.O.D. non penso ci sia bisogno di dire altro..perfetta e stupenda .materiale che QUASI sembra un inner jacket...
questi della pencot mi sa che collabora con s.o.d. o distribuiscono insieme..BOH!

io sarò tradizionalista, affettivamente legato alla mia dpm o semplicente pirla.. ma aspetto di vedere ben risultati dal vivo prima di convincermi a prendere in considerazione qualcosa di diverso...
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL

Segnalibri