penso sia letterallmente inutile.. visto che non si ha problemi di ROF essendo de BA..![]()

Ciao a tutti ragazzi,da poco stò cercando di avventurarmi nell'oscuro sentiero dello "sniper" e grazie alle guide postate (complimenti ai tutor di questa sezione perchè avete sistemato veramente bene l'area) sono riuscito a sistemare al meglio il mio bar10 jg in attesa di alcuni interessanti upgrade. Ma torniamo a noi, nessuno di voi ha mai provato questa modifica? se si, che risultati avete ottenuto? perchè girovando per alcuni shop online ho notato dei pistoni aftermarket con questa particolarità, grazie per l'attenzione![]()
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
penso sia letterallmente inutile.. visto che non si ha problemi di ROF essendo de BA..![]()
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Grazie per la celere riposta, pensavo che magari aumentasse un pò la potenza![]()

la testa lavora anche in fase di rilascio, quindi quando scorre in avanti,l'oring si allarga facendo più tenuta,come negli elettrici insommatanto che ci sono senza aprire un altro topic ti chiedo anche qualche info sul gruppo PDI per vsr, se vale la spesa e se rende bene
ba.. io ho fatto le modifiche dei pezzi che ritengo essenziali.. e trovi tutto nelle guide o nella mia collection.. e prendere quel kit o di qualsiasi altra marca penso che i benefici non siano così stratosferici.. soprattutto in rapporto qualità prezzo..
ps. se vuoi fare questa modifica al pistone, falla e poi posta le cosiderazioni.. magari con almeno 10 prove al crono prima e dopo..![]()

non ho specificato perdonami: gruppo hopup pdi per montare le canne e i gommini da asg
Comunque la volevo effettuare però purtroppo non ho un pistone da sacrificare
io ho messo il grupo hop up pdi nel l96 e devo dire che è una cosa utile mettendo canna prometeus e hop hop.
NO alle ghillie industriali!
Mercatino--->steyr aug + kit phantom http://www.softairmania.it/threads/2...ntom-%E2%88%86

Segnalibri