WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Testa pistone antivuoto per vsr

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Città
    Todi (PG)
    Club
    ASCU

Predefinito Testa pistone antivuoto per vsr

Ciao a tutti ragazzi,da poco stò cercando di avventurarmi nell'oscuro sentiero dello "sniper" e grazie alle guide postate (complimenti ai tutor di questa sezione perchè avete sistemato veramente bene l'area) sono riuscito a sistemare al meglio il mio bar10 jg in attesa di alcuni interessanti upgrade. Ma torniamo a noi, nessuno di voi ha mai provato questa modifica? se si, che risultati avete ottenuto? perchè girovando per alcuni shop online ho notato dei pistoni aftermarket con questa particolarità, grazie per l'attenzione
    RECENSIONE SPECS
    RECENSIONE ORIZO AQUILA 730

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."
    (Baltasar Gracián)

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

penso sia letterallmente inutile.. visto che non si ha problemi di ROF essendo de BA..
    Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
    Brian Collection One shot, one kill Vae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

L'avatar di Zikan
    Città
    Todi (PG)
    Club
    ASCU

Predefinito

Grazie per la celere riposta, pensavo che magari aumentasse un pò la potenza

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere riposta, pensavo che magari aumentasse un pò la potenza
    no.. visto che in fase di compressione non vunziona.. e funziona solo in fase di caricamento del pistone.. che nel caso dei BA è un processo molto lento e quindi non da problemi di risucchio.. come invece avviene per gli elettrici..

L'avatar di Zikan
    Città
    Todi (PG)
    Club
    ASCU

Predefinito

la testa lavora anche in fase di rilascio, quindi quando scorre in avanti,l'oring si allarga facendo più tenuta,come negli elettrici insomma tanto che ci sono senza aprire un altro topic ti chiedo anche qualche info sul gruppo PDI per vsr, se vale la spesa e se rende bene

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    la testa lavora anche in fase di rilascio, quindi quando scorre in avanti,l'oring si allarga facendo più tenuta,come negli elettrici insomma tanto che ci sono senza aprire un altro topic ti chiedo anche qualche info sul gruppo PDI per vsr, se vale la spesa e se rende bene
    ba.. io ho fatto le modifiche dei pezzi che ritengo essenziali.. e trovi tutto nelle guide o nella mia collection.. e prendere quel kit o di qualsiasi altra marca penso che i benefici non siano così stratosferici.. soprattutto in rapporto qualità prezzo..

ps. se vuoi fare questa modifica al pistone, falla e poi posta le cosiderazioni.. magari con almeno 10 prove al crono prima e dopo..

L'avatar di Zikan
    Città
    Todi (PG)
    Club
    ASCU

Predefinito

non ho specificato perdonami: gruppo hopup pdi per montare le canne e i gommini da asg
    Comunque la volevo effettuare però purtroppo non ho un pistone da sacrificare

Spina L'avatar di __YARI__
    Città
    Padova (PD)
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

io ho messo il grupo hop up pdi nel l96 e devo dire che è una cosa utile mettendo canna prometeus e hop hop.
    NO alle ghillie industriali!

Mercatino--->steyr aug + kit phantom http://www.softairmania.it/threads/2...ntom-%E2%88%86

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio