WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Eventi esteri e "overjoule"

Recluta

L'avatar di Drill
    Città
    Estero
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quindi se si butta giu un testo chiaro lo si puo trasmettere ad un tutor di SA per creare il sondaggio?
    "IN OMNIA PARATUS"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Il fatto che a me gusti qualcosa non significa che la debba incoraggiare o divulgare... infatti siamo contro l'overj in ogni sua forma da sempre, ora maggiormente regolamentata.
    Il fatto che tu sei l'admin e uno dei propietari del forum dovrebbe spingerti a dare il buon esempio e lasciare le tue preferenze personali nella tua mente...

Lasciando perdere il NON divulgare le cose che hai letto nell'area dello staff, cosa che evidentemente non ti è rimasta in mente, ti ricordo che tu hai vissuto e letto solo l'area tutor e non le altre, in più, basta cercare, anche qui in area feed, per trovare discussioni in merito non aperte da noi.

Questo vincolo lo ritengo sciolto da quando non sono più nello staff e sopratutto lo ritengo non valido quando si raccontano frottole.
    Comunque come avrai notato non ho mai divulgato niente,tranne nei casi che reputo giusti e che permettono alla community di sapere la verità e non solo la TUA versione delle cose....
    Ultima modifica di The_NightRider; 02/02/2012 a 18:16

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

prima prendete consensi, quando avete i consensi e un gruppo di sostegno in materia (pensa al sistema di petizioni solo che qui non è a petizione da firmare :P) apriremo un sondaggio ufficiale a più risposte e vedremo il risultato del "referendum"

Usiamo qusto sistema per evitare che 10 persone arrivino e chiedano di proporre a tutti la modifica di una qualcosa solo perché hanno il nuero ma non la testa, pensate a tutti quei BM che si sono lamentati chiedendo la modifica del regolamento per poter continuare a scrivere in bimbominkiese

---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu sei l'admin e uno dei propietari del forum dovrebbe spingerti a dare il buon esempio e lasciare le tue preferenze personali nella tua mente...
    benché sia admin, proprietario, fondatore e altro di SAM non implica che non abbia le mie idee, ma come ho detto e dimostro, porto avanti la mia coerenza, sono contrario all'overj, non ho mai impugnato nemmeno un arma overj ne spingero mai alcun evento o altro overj, se poi mi attizza l'idea di poter fare una sorta di decatlon misto in una gara di softair è un'altra storia.

Questo vincolo lo ritengo sciolto da quando non sono più nello staff e sopratutto lo ritengo non valido quando si raccontano frottole.
    Comunque come avrai notato non ho mai divulgato niente,tranne nei casi che reputo giusti e che permettono alla community di sapere la verità e non solo la TUA versione delle cose....
    Assolutamente FALSO, quindi basterebbe che un tutor o um mod lasci lo staff (per un qualsiasi motivo) che sarebbe autorizzato a dire TUTTO quello che ha letto nell'area riservata? non ti sembra assurdo? crash non è più un mod glob, ora pensi sia autorizzato moralmente a dire tutte le strategie, progetti e le idee di SAM? Quindi se mi venivi a dire un tuo segreto mentre eri un tutor di SAM e mi chiedevi di non dirlo in giro, ora che non fai parte dello staff sono autorizzato a dirlo in giro?
    Night, di che hai sbagliato a riportarlo, ne usciresti molto meglio anziché dire "il patto si è sciolto"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

SAM Maniaco

Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

No..hai ragione.
    Mi sono espresso male e con troppo impeto,ovviamente mi riferisco solamente ad argomenti molto generali,di scicuro non mi metto a spiattellare in giro cose che non dovrei(a che pro oltretutto???).
    Sai che sono corretto in questo e che dopo la mia uscita dallo staff non mai manifestato nessun tipo di astio nei confronti dello staff.
    Però non confondere la mia correttezza con l'omertà.
    Se dici una cosa che ritengo non veritiera o strumentale ad un revisionismo di comodo sappi che te lo farò notare.
    In pubblico.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Città
    San Don? di Piave (VE)
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quoto in tutto e per tutto GetSome
    Ultima modifica di Spank; 02/02/2012 a 20:19
    "signore.. ho un opinione su questa faccenda.." "per come la vedo io signore, l'intera missione è una gravissima ripartizione impropria di preziose risorse militari.." "secondo me signore, dio mi ha dato un dono speciale, ha fatto di me un grande strumento di guerra.." "beh quello che voglio dire signore è.. che se dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale signore, fate i bagagli ragazzi la guerra è finita. Amen!" Jackson, Salvate il soldato Ryan

Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No..hai ragione.
    Mi sono espresso male e con troppo impeto,ovviamente mi riferisco solamente ad argomenti molto generali,di scicuro non mi metto a spiattellare in giro cose che non dovrei(a che pro oltretutto???).
    Sai che sono corretto in questo e che dopo la mia uscita dallo staff non mai manifestato nessun tipo di astio nei confronti dello staff.
    Però non confondere la mia correttezza con l'omertà.
    Se dici una cosa che ritengo non veritiera o strumentale ad un revisionismo di comodo sappi che te lo farò notare.
    In pubblico.
    Anziché cercare di capire quali sono le cose che puoi dire in base al tuo metro di giudizio sul fatto che io stia strumentalizzando o modificando la realtà, dovresti prima sapere tutto, quello che tu dici "è stata una mia idea e di mala e non una richiesta del pubblico" è una tua impressione, in quanto io e mala ci siamo dovuti "piegare" e accettare il provvedimento dopo le ripetute e insistenti punzecchiature in post pubblici, anche nell'area feedback, di diversi utenti, oltre ai pm, se poi nella discussione nell'area tutor abbiamo dato l'idea che siamo stati noi a proporlo... non so e non credo in quanto non vedevamo il perché bloccarli, ma le pressioni sono pressioni e non si poteva negare che voi vi eravate espressi chiaramente sul famoso topic di votazione.

Per il futuro, tieni per te quello che hai letto nell'area tutor e che pensi di aver interpretato in modo differente rispetto a quello che io o mala scriviamo, in quanto far vacillare la credibilità degli Admin non aiuta SAM, sempre se il tuo scopo non è quello di far chiudere SAM.

SAM Maniaco

Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Per il futuro, tieni per te quello che hai letto nell'area tutor e che pensi di aver interpretato in modo differente rispetto a quello che io o mala scriviamo, in quanto far vacillare la credibilità degli Admin non aiuta SAM, sempre se il tuo scopo non è quello di far chiudere SAM.
    Si..è proprio questo il mio obiettivo.
    E' per questo che ho lavorato per voi due anni tenendomi più aree di chiunque altro etc etc....ma non ti preoccupare..la moneta con cui sono stato pagato non ho intenzione di rendervela,anche se a volte quando ti sento dire certe cavolate la voglia sarebbe tanta.
    Ma essendo una persona corretta evito di mettervi troppo in imbarazzo(te più che altro..Alberto è ormai uccel di bosco da tanto tanto tanto tempo...)
    Ricordati che la credibilità UNO SE LA DEVE GUADAGNARE non la merita solo perchè è admin di un forum o perchè si para il sedere con "vincoli di segretezza" di dubbia efficacia....
    Vabbè..rimarrò il vostro "sorvegliato speciale" come mi ha definito uno dei tuoi collaboratori più stretti mentre si facceva scappare cose sullo staff con un comune utente.
    Ti regalerò questa maglietta:
    i_reject_your_reality_and_substitute_my_own_tshirt-p235199136257942759z850c_400.jpg

Credo sia appropriata alla situazione...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Città
    San Benedetto Po (MN)
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

in quanto io e mala ci siamo dovuti "piegare" e accettare il provvedimento dopo le ripetute e insistenti punzecchiature in post pubblici, anche nell'area feedback, di diversi utenti, oltre ai pm,
    Di una cosa tanto "semplice" e CHIARA a tutti i softgunner non si dovrebbe nemmeno discutere.... invece vi siete sentiti "piegati"... mi chiedo se ci passate mai qualche volta per i campi, credo proprio di no.
    Non parlare poi di tornei esteri è un altro autogol che rischia da far lasciare definitivamene i pochi "veterani" che rimanevano su questa board.

Un classico intramontabile.
    Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood

Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Proprio perché è un classico è inutile reiterarlo... night tu hai scelto di andartene per motivi tuoi, dopo la quinta volta che hai dato le dimissioni ti sono state accettate, beppe sai benissimo che quella frase da te citata era solo una battuta e una provocazione, so benissimo che night non ha quell'intensione, ma come gli ha spiegato anche mala più volte e di persona, il come lui scrive non è il come viene sempre inteso in quanto la forma scritta non lascia trapelare l'animo con cui lo si scrive, rendendolo interpretabile, come lui anche io e tutti noi, solo che alle volte dobbiamo sforzarci nel comprendere questa cosa e non nel pretendere che sia obbligatoriamente come la vediamo dal nostro punto di vista.

Per il resto, che dire... a me è dispiaciuto com'è finita, e non di certo per la perdita di tutor, ma per aver perso voi... so che non mi crederete e che magari lo interpreterete in altro modo, in ogni caso il mio skype e il mio telefono lo avete se volete fare quattro chiacchiere, come ho sempre detto da prima che iniziasse tutto.

Qui concludo, se volete continuare, inviatemi un pm, un messaggio su skype o una telefonata, anche di gruppo, sarei pure contento di cercare di fare una bella birrata, ad aprile dovrei essere a roma senza tanti problemi, per il resto, senza rancora.

a presto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio