caricatori e pallini di riserva
una utility con gli oggetti che possono servirti durante la giocata (fazzoletti, multiuso, nastro isolante ecc...)
acqua (per 3/4h una nalgene o una borraccia tipo nato van più che bene)
Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedervi un parere: come impostate il vostro setup per partite boschive di 3-4h?
Premetto che ho cercato qualche domanda simile, ma non riesco ad orientarmi bene ancora nel forum e in caso il mio post infrangesse il regolamento, chiedo scusa allo staff in anticipo!
caricatori e pallini di riserva
una utility con gli oggetti che possono servirti durante la giocata (fazzoletti, multiuso, nastro isolante ecc...)
acqua (per 3/4h una nalgene o una borraccia tipo nato van più che bene)
Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!
Caricatori e pallini prima di tutto, poi batterie, radio, multiuso/nastro isolante, acqua, magari carta igienica + salviette umidificate + fazzoletti per "imprevisti". Per una giocata tranquilla di club non ti serve altro.
HATERS GONNA HATE
VIENCI VIENCI!!!
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*
un fischietto , uncoltello e un accendino carico
BorracciA, tasca medica, tasca radio
"IN OMNIA PARATUS"

voglia di divertirti e rispettare gli altri e l'ambiente.
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
Tutto ciò che può o potrebbe servirti.
Fai una lista e spunta ciò che potrebbe servire, escludendo il superfluo.

Segnalibri