WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 183

Discussione: Fiere Militaria... dove, come e quando?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    in effetti non sarebbe male avere un 3d simile in evidenza nella sezione "militaria" o dove più consona per i moderatori.

io alla fine ho conosciuto più giocatori e, se mi permettete di fare anche questa affermazione, li ho conosciuti meglio alle vecchie feste del sa e alle fiere di militaria che sul campo dove di solito si è prima impegnati a fare altro (braccare o difendendersi dall'avversario) e dopo di solito si è troppo stanchi per essere presenti al 100%.

proverò a chiedere ai mod un piccolissimo spazio per chi si vuole incontrare anche al di fuori dei campi di gioco.

mctaz
    quoto in toto..altro che festival meglio una militaria seria che una pallida imitazione con connotati softfieristici.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Tutor

L'avatar di McTaz
    Città
    Chieti (CH)
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini - GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quoto in toto..altro che festival meglio una militaria seria che una pallida imitazione con connotati softfieristici.
    kam,
    pultroppo in italia non c'e' tradizione in tal campo e visti gl'oneri in ballo x chi organizza [denaro(vedi anche alla voce guadagno) e tempo] capisco benissimo chi unisca alla militaria anche il softair.

mctaz

Spina L'avatar di bosssniper
    Città
    Forl (FC)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma in queste fiere cosa si trova? sopratutto a faenza dato che sono di forli volentieri farei un salto con i miei amici se ce una specie di mercatino con ottiche uniformi ecc.

Tutor

L'avatar di McTaz
    Città
    Chieti (CH)
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini - GRU ASC PESCARA

Predefinito

bosssniper di solito le fiere sono anche dei mercatini (a faenza non ci sono mai stato ma credo che sia come le altre), su quello che puoi trovarci come sempre tutto dipende dagli espositori (è cmq una ottima occasione per conoscere collezionisti e venditori che non hanno dei negozi o che non hanno pubblicità sulle grandi testate).

mctaz

Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Città
    Desenzano del Garda (BS)
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT

Predefinito

il 24 e 25 maggio c'è a milano militalia...
    ae qualcuno di voi c'è andato l'anno scroso sapete dirmi quanto costa il biglietto per entrare alla fiera??

Spina L'avatar di The God
    Città
    Como (CO)
    Club
    Spec Ops

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    il 24 e 25 maggio c'è a milano militalia...
    ae qualcuno di voi c'è andato l'anno scroso sapete dirmi quanto costa il biglietto per entrare alla fiera??
    mi pare 7 euro.. un po cari per la fiera che è.
    FEEDBACK

" Dulce bellum inexpertis " (la guerra è deliziosa per chi non la conosce)

Recluta L'avatar di FelixX
    Città
    Milano (MI)
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ci sono andato l'anno scorso a militalia... è molto bello, grande e c'è un sacco di roba interessante!! :d

Spina L'avatar di The God
    Città
    Como (CO)
    Club
    Spec Ops

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gun Visualizza il messaggio
    ci sono andato l'anno scorso a militalia... è molto bello, grande e c'è un sacco di roba interessante!! :d

anni fa c'erano anche i mezzi militari e ancora qualche prima facevano fare anche i giri in elicottero! ora ha perso molto purtroppo.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, effettivamente alcune delle foto sul sito di militalia oggi sanno molto di "pubblicità ingannevole". di mezzi ce n'è, quando va bene, 3 o 4 (e statici).. di buono c'è parte del materiale esposto che, patacche e falsi esclusi, spesso sarebbero degni di un museo (il costo del biglietto me lo giustifico così..) o che comunque non si trovano proprio dappertutto.
    poi, per carità, ci sono edizioni più o meno riuscite (e più o meno fortunate, in relazione al fatto di riuscire a trovare ciò che si cerca, magari senza strapagarlo... )
    "Quelle istruzioni erano a prova di idiota!" - "Forse siamo più idioti di quanto pensasse chi le ha scritte"

Recluta L'avatar di FelixX
    Città
    Milano (MI)
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

l'anno scorso ad esempio hanno fatto vedere un combattimento simulato con armi da fuoco al tempo delle giube rosse...
    oppure un combattimento con carroarmati piccolini telecomandati!! :d
    qualcosa comunque è rimasto di quella fiera...

+ Rispondi
Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milipiave

militaria.it

4h

fiere-militaria.it

legione.incursori@falchidelchianti.it

fieremilitaria

WWW:FIERE-MILITARIA:IT

www.fiere.militaria.com

SEO Blog