http://www.fiere-militaria.com/
fiera di militaria, rievocazione storica e softair di Rovigo: 15 / 16 gennaio 2011 zona fiera Rovigo
McTAZ
Ultima modifica di McTaz; 14/01/2011 a 19:41
eccovi le date
settembre
8/9 bologna
22/23 marina di massa
29/30 piacenza
ottobre
?? sassuolo
6/7 macerata
13/14 ferrara
13/14 campoformio
20/21 roma
novembre
?? faenza
3/4 milano
24/25 bologna
dicembre
8/9 latina
15/16 san.marino
15 casteggio (pv)
ciao tazzone, questa è il link per la mostra di roma.Originariamente inviata da mctaz
http://www.milidintornieuropa.com/
se ti serve qualcosa, fammelo sapere ché gli organizzatori sono "persone conosciute".
ciao da grigio

altra cosa,
qualcuno mi sa dire se andando alle fiere in modalita' reenactment ci siano delle agevolazioni (non ne ho ns al di sotto dei 200 km e visto che non ci vado per cercare materiale ma al massimo per incontrare amici e/o altri patiti della militaria il pagare anche il biglietto mi pare decisamente troppo)?
mctaz
da noi a bologna, a quella solo mostra scambio, si paga, quando invece ci sono è in fiera anche i gruppi storici...chiamamoli cosi, se sei vestito da matto militarista entri gratis, quella di settembre mi informo..ho visto il cartello, è di fronte a casa mia, ma non ho guardato se ci sono anche i gruppi, purtroppo questa volta me la perdo, abbiamo ssn in quel week end....se non avete un posto dove andare, beh per tutta la notte e la domenica mattina, vi offriamo pallini gratis e qualche ottimo bersaglio a cui correre dietrocondito con la sana ospitalità bolognese, ottimo cibo e un tetto stellato!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

kam,Originariamente inviata da kamchaaka
sei un buon amico e ti ringrazio per l'offerta ma noi si pensava di fare solo un salto il giornata (ancora da decidere se sabato o domenica....... in pratica si cerchera' di lasciare indiertro il minor numero di persone interessate).
pultroppo in squadra non siamo tantissimi e tra impegni lavorativi e/o coniugali e' un miracolo se s'arrivi a riempire una macchina gia' per la fiera (per l'impegno 24h ci sarebbe voluto un pre allarm di 2-3 mesi) ma non dispero, prima o poi ci si becca.
mctaz
p.s. se riesci a farmi sapere per l'ingresso gratis o ridotto e' gia' tanto, se hai altro da fare (ti capisco, la ssn e' alle porte) passami qualche # che li contatto di persona.
no problem, si trattava solo di tirar fuori la testa e guardare il cartellone, dunque purtroppo quella di settembre è solo scambio militaria, indi solo bancarelle, niente renacment, disolito non avremmo comunque grossi problemi a farvi passare, il nostro presidente è sempre presente o con la security o con l'angolo del tiro, ma stavolta ovviamente non cè, vedo comunque cosa si può fare.

kam sei un signore.
grazie di tutto mctaz

kam,
oggi scopro che alla fine della squadra io ero l'unico a voler partecipare alla fiera di bologna, ti chiedo umilmente scusa per il tempo buttato per me e per la squadra dove milito.
con stima mctaz
no problem! man, una telefonata ad un amico non costa nulla!![]()
next time!

Segnalibri