che motivo ci sarebbe di dichiarare il falso dal momento che ti ha detto che è una cinocopia e non originale? cmq a vedere lo stampo direi che è D5 o al massimo T&T che tanto sono identici.
ciao a tutti, vorrei sapere da chi è possessore del suddetto tattico come faccio a riconosce se è defcon o altro? so che deve avere un'etichetta sul lato dx vicino alla clip. visto che vorrei acquistarlo usato e sono in trattativa, ma dice che non ha etichette ma garantisce che è defcon 5. il modello è questo e credo che se è defcon sia una seconda serie.
![]()
![]()
![]()

che motivo ci sarebbe di dichiarare il falso dal momento che ti ha detto che è una cinocopia e non originale? cmq a vedere lo stampo direi che è D5 o al massimo T&T che tanto sono identici.
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL

Segnalibri