Non ho capito bene che cosa cerchi... se quello che cerchi è un ASG (quindi una pistola GIOCATTOLO, che di norma dovrebbe sparare a 1J... quindi circa 30 mt) con 50 euro qualcosa si trova... se non è da portare in partita anche se è un pelino over J non credo sia un problema.
A questo punto ti consiglio di andare a spulciare nel mercatino di sam... ci sono tante belle pistoline ad un prezzo abbordabile, anche usate...
Sennò fatti un giretto su qualche sito (es, softairgames) tanto finchè si tratta di sparare in giardino secondo me una qualsiasi replica va bene... io personalmente amo la Colt Sport/Combat 1911 della WG a CO2... che esteticamente è da sbavare, ma è parecchio over J e in partita non è il caso portarla...costa sui 70 euro.
Se invece cerchi qualcosa di molto più potente, nettamente sopra 1J fino a 7.5J (e devi essere maggiorenne ma non serve il porto) anche li c'è una discreta scelta... ti conviene vedere in armeria... ma qui sono armi... non più giocattoli... armi con moderata capacità offensiva ma sempre armi, sparano piombini e non bb...
Insomma... con una pistola da 1J puoi sparare in giardino quanto vuoi, tanto a 35 m ci dovresti arrivare, a meno che tu non voglia tirare a bersagli eccessivamente lontani non ci sono problemi, e se vuoi portarla in gioco e fare una partita di Soft, puoi farlo. Con una pistola che ti spara oltre 1J tu devi comprarla mostrando un documento che dimostra la tua maggior età, hai un qualcosa di più potente ma è un arma e di certo non puoi portarla in partita... al massimo ci spari in giardino.

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Segnalibri