Non discuto sulla funzionalità o sulla robustezza e resistenza dei capi, ma ca**o se sono brutti...sopratutto il primo...
Alcune foto delle novità Crye Precision in termini di Plate Carrier allo Shot Show 2012 ....
Airlite Plate carrier : Solo 8 ounces di peso
Uploaded with ImageShack.us
Jumpable Plate Carrier:
Già leggendo i primi commenti si evince una netta spaccatura .... Voi cosa ne pensate?
Non discuto sulla funzionalità o sulla robustezza e resistenza dei capi, ma ca**o se sono brutti...sopratutto il primo...
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.

Si quoto kerryking ..son brutti anche a parer mio

il JPC è da un pò che esiste... l'Airlite è invece una novità assoluta.
Questo 2 plate sono nati per essere usati durante i lanci , per noi softgunner sono quasi inutili ... e presumo MOLTO costosi.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood

..quasi inutili? perchè una ciras per noi è utile?
se guardiamo l'utilità, dovremmo usare solo vest o chest, di sicuro non un plate carrier o un body armour.
Il Jumpable ha comunque un pò di senso, si sono visti setup validi anche per le giocate su SAM e avendolo visto dal vivo, non mi dispiace affatto.
Il secondo...essendo una vera novità non lo giudico ancora...a vista non mi piace molto.
Meno peso = Meno fatica
è semplice logica. Anche se il primo fa proprio schifo. Una curiosità, come ci si fissano le tasche?
Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
col normale sistema molle.
Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!
delle novità interessanti l'airlite è veramente innovativo sarebbe bello sapere di che materiale è fatto
your trust is in whisky, weed and black sabbath, it's goddamn electric!
Ora il dubbio è...è un portapiastre o sono le piastre a tenere su il tattico?????
Come ho già detto su FB mi ricorda la pelle morta dei serpenti...
---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:47 ----------
Dalla trama che si intravede potrebbe essere kevlar....anche perchè con quello spessore e l'assenza di cuciture ci vuole altro che la cordura...
---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
No...in questo caso meno peso=più equipaggimento che puoi portare durante il lancio.![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Segnalibri