Ciao
Ragazzi sobo un Carsolino e fidatevi
Questa volta sono d'accordo con il sindaco
Meglio non giocare su terreni su cui si sono svolte 2 guerre
Dovesse interessare e' scattata l'operazione "Berbenno 2: alla conquista del Carso", info sulla rinnovata pagina FB ... mah!
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
Beh posso anche capire ma allora dalle mie parti dovremmo smettere di giocare. poi, francamente, non riesco a vedere il nesso tra accadimenti di 67 - 68 anni fa ed un gioco...allora non dovrebbero nemmeno trasmettere film di guerra in quelle zone...
Moti anni fa feci una gara in quelle zone..era la Legs Cutting e non mi pare nessuno sia sia allarmato...il Sa è un gioco alla aria aperta...nulla di più e nulla di meno...anche sse qualcuno da anni cerca di darne del Sa una connotazione differente da quella che tutti noi, ogni domenica, attribuiamo al Sa..
Non si ha coraggio tenendo in mano una pistola, ma alzandosi ogni mattina per andare a lavorare (De Niro in Bronx)
a n' m' par nemanc tonda
una cosa è essere sui terreni, un'altra usare trincee, bunker, forti della Ia guerra secondo me
e come 2° - diciamo che qualcuno non avevano il permesso del comune ed è già da un po che c'erano casini tra uno o alcuni Club ed il Comune di Doberdò....
La prossima domenica, con questo andazzo in softair arena, andró a giocare col codice civile in mano e quello penale nella EOD hsgi.
Mie guide:
Risoluzione Problemi di Traiettoria dei pallini
Hop Up in metallo per STEYR AUG - Montaggio e Compatibilità
Risoluzione Grilletto Duro su STEYR AUG
Risoluzione problema del pistone bloccato a fine corsa
CAMBIARE GOMMINO HOP UP, PRESSORE E ALCUNI ACCORGIMENTI SULL HU
Problemi di PESCAGGIO; INCEPPAMENTO e SPUTO DEI BB - Risolviamo!
OT mi sa che ti conviene/OT
Una cosa che ho imparato anche alla mia giovane età (in confronto a molti altri del forum che di esperienza ne hanno da vendere) è che mantenere un rapporto corretto con il Comune e/o proprietario terriero aiuta sempre! (noi abbiamo appena ampliato il campo da 36 a 80 ettari perchè il proprietario aveva visto che eravamo affidabili etc etc)
Al contrario non ascoltare i proprietari porta a questo...un allontanamento dai campi (in quelli di doberdò solo campi comunali, nei campi privati si può continuare a giocare)
...si su questi due punti hai sicuramente ragione!
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
Vero anche questo..grazie ai buoni rapporti instaurati mi sono visto aumentare la disponibilità del campo da 100 ad oltre 900 ettari

giusto così....mi hanno ribannato anche dalla uova pagina, ricancellando i miei post e facendomi passare ancora per un sobillatore....sia nei miei confronti che nei confronti del mio club.....peccato per loro che in tanti sappiamo il motivo per cui sono odiati, il fatto che i vili soldi per loro contino più di ogni cosa....peccato...però mi sono fatto anche gli screen di ogni cosa postata e da loro poi cancellata....hihihihii...oltretutto fanno solo figure di fuffa....
comunque sia, anche noi, ienakorps e non, proseguiamo a giocare ogni volta che possiamo, lo spirito è sempre quello e migliore, ma purtroppo a volte non tutti riescono a guardare avanti e si basano su vecchi rancori.....ma giocare fa bene, ci diverte e non pensiamo al xxxx omertoso....hihihiihihhi....non vedrà mai i miei soldi....
ps...per quanto concerne i buoni rapporti..........spero a presto di poter dare una bella notizia per chi volesse provare a giocare in un borgo cittadino abbandonato.....zona emilio-toscana.....sperem sperem sperem![]()

Segnalibri