WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103

Discussione: Cosa ne pensate della censura....2

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Città
    Milano (MI)
    Club
    RagBags

Predefinito

Dovesse interessare e' scattata l'operazione "Berbenno 2: alla conquista del Carso", info sulla rinnovata pagina FB ... mah!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    Ragazzi sobo un Carsolino e fidatevi
    Questa volta sono d'accordo con il sindaco
    Meglio non giocare su terreni su cui si sono svolte 2 guerre
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    M4 CQB ''Custom'' - SCAR L VFC - M14 - Ak47 - Thompson M1A1 - M16 Vietnam - Minimi MK2 - G36C - SR25

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Città
    Arcola (SP)
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Beh posso anche capire ma allora dalle mie parti dovremmo smettere di giocare. poi, francamente, non riesco a vedere il nesso tra accadimenti di 67 - 68 anni fa ed un gioco...allora non dovrebbero nemmeno trasmettere film di guerra in quelle zone...
    Moti anni fa feci una gara in quelle zone..era la Legs Cutting e non mi pare nessuno sia sia allarmato...il Sa è un gioco alla aria aperta...nulla di più e nulla di meno...anche sse qualcuno da anni cerca di darne del Sa una connotazione differente da quella che tutti noi, ogni domenica, attribuiamo al Sa..
    Non si ha coraggio tenendo in mano una pistola, ma alzandosi ogni mattina per andare a lavorare (De Niro in Bronx)

a n' m' par nemanc tonda

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

una cosa è essere sui terreni, un'altra usare trincee, bunker, forti della Ia guerra secondo me
    e come 2° - diciamo che qualcuno non avevano il permesso del comune ed è già da un po che c'erano casini tra uno o alcuni Club ed il Comune di Doberdò....

Soldataccio

L'avatar di Etiliko
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    MAX TEN

Predefinito

La prossima domenica, con questo andazzo in softair arena, andró a giocare col codice civile in mano e quello penale nella EOD hsgi.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    La prossima domenica, con questo andazzo in softair arena, andró a giocare col codice civile in mano e quello penale nella EOD hsgi.
    OT mi sa che ti conviene /OT

Una cosa che ho imparato anche alla mia giovane età (in confronto a molti altri del forum che di esperienza ne hanno da vendere) è che mantenere un rapporto corretto con il Comune e/o proprietario terriero aiuta sempre! (noi abbiamo appena ampliato il campo da 36 a 80 ettari perchè il proprietario aveva visto che eravamo affidabili etc etc)
    Al contrario non ascoltare i proprietari porta a questo...un allontanamento dai campi (in quelli di doberdò solo campi comunali, nei campi privati si può continuare a giocare)

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Città
    Arcola (SP)
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    una cosa è essere sui terreni, un'altra usare trincee, bunker, forti della Ia guerra secondo me
    e come 2° - diciamo che qualcuno non avevano il permesso del comune ed è già da un po che c'erano casini tra uno o alcuni Club ed il Comune di Doberdò....
    ...si su questi due punti hai sicuramente ragione!

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

Una cosa che ho imparato anche alla mia giovane età (in confronto a molti altri del forum che di esperienza ne hanno da vendere) è che mantenere un rapporto corretto con il Comune e/o proprietario terriero aiuta sempre! (noi abbiamo appena ampliato il campo da 36 a 80 ettari perchè il proprietario aveva visto che eravamo affidabili etc etc)
    Al contrario non ascoltare i proprietari porta a questo...un allontanamento dai campi (in quelli di doberdò solo campi comunali, nei campi privati si può continuare a giocare)
    Vero anche questo..grazie ai buoni rapporti instaurati mi sono visto aumentare la disponibilità del campo da 100 ad oltre 900 ettari

Leggenda di SAM

L'avatar di McMirko
    Città
    Parabiago (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il problema è che sono in pochi a capirlo!
    IL SOFT.AIR E' UN GIOCO PER PERSONE MATURE!
    CLAN BATTLEMECH
    since 03/1998
    www.clanbattlemech.it

Spina L'avatar di kibit
    Città
    Bologna (BO)
    Club
    Iena Korps

Predefinito

giusto così....mi hanno ribannato anche dalla uova pagina, ricancellando i miei post e facendomi passare ancora per un sobillatore....sia nei miei confronti che nei confronti del mio club.....peccato per loro che in tanti sappiamo il motivo per cui sono odiati, il fatto che i vili soldi per loro contino più di ogni cosa....peccato...però mi sono fatto anche gli screen di ogni cosa postata e da loro poi cancellata....hihihihii...oltretutto fanno solo figure di fuffa....

comunque sia, anche noi, ienakorps e non, proseguiamo a giocare ogni volta che possiamo, lo spirito è sempre quello e migliore, ma purtroppo a volte non tutti riescono a guardare avanti e si basano su vecchi rancori.....ma giocare fa bene, ci diverte e non pensiamo al xxxx omertoso....hihihiihihhi....non vedrà mai i miei soldi....

ps...per quanto concerne i buoni rapporti..........spero a presto di poter dare una bella notizia per chi volesse provare a giocare in un borgo cittadino abbandonato.....zona emilio-toscana.....sperem sperem sperem

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Città
    Milano (MI)
    Club
    RagBags

Predefinito

Giusto per farsi due risate, i nostri eroi oggi danno lezioni di bon ton:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   75.2 KB 
ID: 136767

Nome:   02.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   76.1 KB 
ID: 136768

Nome:   03.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   70.0 KB 
ID: 136769

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio