L'M203 della Marui è tutto tranne che un lanciagranate.
Anche se ne ha l'aspetto, è semplicemente un lanciapallini inseriti in un bossolo cal. 12 (ne spara 3 per volta) e non usa granate.
Quindi, se vuoi usarlo come un "contenitore" per un laser-tag, dovrai svuotarlo completamente del meccanismo.
Io non so quale M203 tu abbia (la Marui ne faceva due tipi) ma, se ho ben capito, tu dovresti avere quello che va montato, unicamente tramite degli agganci compresi nella confezione, sulla canna del fucile e lascia la parte superiore con il suo paramano. Che io mi ricordi, non è predisposto per essere montato su un RIS monopezzo. Se, eventualmente, il RIS fosse in due parti (superiore e inferiore), credo tu possa montarlo come su un comune M4 con paramano in plastica.
Non so di quale "manina" tu stia parlando ma, una volta montato, il gruppo grilletto va a combaciare con il vano caricatore e non c'è assolutamente spazio per infilare una mano tra il lanciagranate e il caricatore.
P.S. dimenticavo: un lanciagranate normale ha un diametro interno di 40mm (il diametro della granata). Quello Marui dovrebbe essere dello stesso diametro ma non te lo confermo.

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

R.A.S. Team - Il primo club di laser tag in Calabria!
Rispondi quotando

Segnalibri