come se fosse già mio!![]()

Notizia fresca di qualche ora fà,presa da airsoftGI
![]()
sembra proprio un bel giocattolino![]()
Ultima modifica di Zikan; 25/01/2012 a 11:54
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)

come se fosse già mio!![]()
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood

che truzzo lo adoro!!!
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Niente da fare!!
Ogni qualvolta cercano di "modernizzare" un AK, esce fuori un obrobrio !!
Quel recupero gas senza paramano, poi, non si può guardare ..............................
Comunque "de gustibus............. " ........
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Spettacolare! Mi toccherà dare via il mio 47S
---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:24 ----------
Comunque (anche se dai fori sembra predisposto...) manca la grip anteriore, tanto per capirci:
Che pare tra l'altro identica alla normale grip, solamente "ruotata"...
Speriamo che le parti metalliche non siano di un vomitevole color melanzana come negli altri AK della JG... Per il resto, ottima notizia!

visto dal vivo è un bel ferro, ma non ai livelli di un buon AKM o di un AIMS (a mio parere ovvio)
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."
fantastico...spero arrivi presto in italia!!!

Segnalibri