6-8 weeks in america.... speriamo entro aprile/maggio di vederlo qui
Ho appena scoperto che sta per uscire un Tavor di una marca a me sconosciuta denominata "ST". Ecco il video che mostra il fucile nelle solite 3 colorazioni(OD,Nero e Tan/DE):
Sembra la copia esatta dell'Ares,sperando abbia una meccanica decente e i pezzi di ricambio!!!
Tra l'altro è la versione Sportline,percui dovrebbe costare anche poco...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
speriamo veramente...se esce e ne vale la pena io me lo prendo di sicuro!!!!

la gran scritta "made in china" fa sperare che costerà un nulla![]()
Se è la S&T proprio economica non è (seppur cinese in qualità) ma ha fatto pezzi particolari come il moisin nagat 91/30
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*
sperando in 200 pleuri
Interessante, speriamo che costi il giusto, per ora di tavor ho solo il sonnifero![]()
ah...quindi arriva anche questa??
La ST, è già in vendita da 6/8 mesi in giappone dove la Ares ha problemi di distribuzione, nota interessante la batteria nel paramano rispetto al modello ARES, la meccanica dicono non sia malaccio, solo il p'eso, pare molto piu leggero del normale e quindi non parrebbe replicare il RS, in tutto, comunque i feed non sono male...su ARMS ne parlano benino per un cinese.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Il Tavor è mcarino, ma non mi ha mai fatto impazzire(pur amando i bullpup in genere), questa reaklizzazione non è fatta tanto per una replica RS ma per una asg bullpup con disponibile in diversi colori e copn un cambio batteria piu' facile...insomma detta all' americana una skirmish machine, seconso me in italia a meno di 230 cucuzze ce lo sognamo (se arriva)
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."
se ho letto bene il gearbox è in policarbonato? http://smartteamhk.com/index.php?mai...4j056rna2si8p3
Ultima modifica di felix 78; 25/01/2012 a 18:18

Segnalibri