WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Permessi per Campo Di Gioco Urbano

Spina L'avatar di zerosoft
    Città
    Magenta (MI)
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sicy Visualizza il messaggio
    Ricevuto, grazie delle risposte adesso mi manca solo una cosa trovare un urban!
    Azz!! questa si che è l'impresa più ardua!! Auguri!!
    COME MI PIACCIONO LE REP!! ....con la firma...

Spina
    Città
    Empoli (FI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Azz!! questa si che è l'impresa più ardua!! Auguri!!
    Grazie il problema è che sono un tipo di persona che ama cambiare quello che fa, la monotonia non mi piace affatto, quindi anche le classiche giocate a bandiera nel bosco mi stanno venendo a noia! Che ci posso fare sono un tipo creativo mi piace provare cose nuove! Spero di riuscire in quest'ultimo obbiettivo che mi sono imposto!

Città
    Magenta (MI)
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sicy Visualizza il messaggio
    Grazie il problema è che sono un tipo di persona che ama cambiare quello che fa, la monotonia non mi piace affatto, quindi anche le classiche giocate a bandiera nel bosco mi stanno venendo a noia! Che ci posso fare sono un tipo creativo mi piace provare cose nuove! Spero di riuscire in quest'ultimo obbiettivo che mi sono imposto!

andiamo in OT ma ti rispondo rapidamente, nel nostro club abbiamo sia urban che boschivo e la mia preferenza cade su quest'ultimo, il bosco vive e muta con cambiare delle stagioni, l'urban dopo un pò chiami per nome i sassi!
    Con un pò di fantasia si riescono (in entrambe le ambientazioni ma forse più in boschivo) ad organizzare bellissime giocate alternative
    Che sò, recon con obj da ricercare, infiltrazioni in aree nemiche con obj a sorpresa, recuperi piloti feriti, recuperi materiali caduti in territorio ostile, ce ne sono di giochi da inventare, ovvio poi bisogna magari alzarsi prima degli altri ed andare ad organizzarli

Con la bandiera avete mai provato a dividervi in due squadre e avere tre bandiere per squadra da recuperare 1 per volta, oppure obj con doppia bandiere (due colori) da conquistare e difendere alzando la bandiera della propria squadra?
    Ultima modifica di zerosoft; 03/02/2012 a 15:44

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ecco, piuttosto che usare sotterfugio di questo tipo, io in urban (o altri posti) non ci gioco, percè ormai ho imparato che si è tuti amici finchè le cose vanno bene, poi appena succede il patatrac (incidente, crollo di una soletta, barbone nella fabbrica che si prende un colpo, ecc) l'amicizia svanisce e compaiono avvocati e querele, come i funghi dopo la pioggia.....
    Gli scienziati e i fisici scoprono quello che già esiste al mondo, gli ingegneri creano quello che non è mai esistito [Prof. di Meccanica Razionale]
    Gli ingegneri possono anche progettare delle armi, sta a loro scegliere, gli architetti si troveranno sempre a dover progettare possibili bersagli
    [Stesso professore di prima.]
    Il mio mortaio, il più bello di tutti (modesto vero?): http://www.softairmania.it/threads/1...zo-a-manovella

Città
    Magenta (MI)
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ecco, piuttosto che usare sotterfugio di questo tipo, io in urban (o altri posti) non ci gioco, percè ormai ho imparato che si è tuti amici finchè le cose vanno bene, poi appena succede il patatrac (incidente, crollo di una soletta, barbone nella fabbrica che si prende un colpo, ecc) l'amicizia svanisce e compaiono avvocati e querele, come i funghi dopo la pioggia.....
    Come darti torto?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio