è una normale cinghia a 3 punti. prova a scrivere su youtube 3 points sling
Ps togli il link.
salve gente! ho acquistato questa cinghia che viene venduta come "cinghia a 3 punti"
vi prego di avere pieta' della mia anima ma non ho trovato foto altrettanto esplicative all infuori di questo store...
il problema e' che questa cinghia e' venduta come cinghia a 3 punti...ma gli manca un pezzo! a me pare una strana cinghia a 2 punti con un sacco di rimandie fibbie...e una taschina (?) di cui non capisco l utilita'...qualcuno mi spiega come accidenti si usa sto bricco?
Ultima modifica di HaranBanjo; 23/01/2012 a 10:02

è una normale cinghia a 3 punti. prova a scrivere su youtube 3 points sling
Ps togli il link.
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
ricordati che il terzo punto, nelle cinghie a 3 punti, sei tu
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
nonono ferma tutto! quel video lo conosco a memoria, guardate bene la foto, e' diversa, e' quello il problema, se sgancio la clip davanti il fucile mi resta agganciato solo sul calcio come se fosse ad 1 punto. guardate bene la foto e capite cosa intendo. Nelle cinghie a tre punti quando sganci la clip davanti, la cinghia scorre su un altra che resta fissa longitudinalmente sul fucile, poi quando hai fatto, fai riscorrere avanti la clip e riagganci con facilita'. Nella mia cinghia questa cosa non posso farla perche' manca il supporto longitudinale fisso, per cosi dire. il che dovrebbe portare a credere che sia in realta' una cinghia a due punti...ma non capisco il senso di quel fitto sistema di riporti per le cinghie allora!
@I-warrior, per cortesia fatemi lasciare quel link finche' non si chiarisce la faccenda, non trovo foto decenti che non siano di qualche store![]()
Ultima modifica di HaranBanjo; 22/01/2012 a 20:04

anzichè mettere il link del negozio metti solo la foto con il tag IMG..

bravo![]()
dai raga, leggete poco sopra il mio mex e datemi una mano che senno' ho buttato 30 pifferi!

Segnalibri