bello il setup, anche se non ne capisco nulla di SAS
Comunque le foto in BN sono venute troppo sfocate ed è un peccato
EDIT forse è l'effetto voluto e io ho scritto una niubbata ma vabbè oramai l'ho detto![]()
Kit List:
DPM shirt-trouser
Silk scarf
USGI Combat Boots
DPM Smock pattern 85
Chest rig 42
USGI 40mm grenade bandoleer X2
USGI Claymore bag
m16a1 w/m203
m72 LAW
Spero sia di vostro gradimento, sicuramente migliorabile ma l'ho voluto postare visto che tutto sommato non mi sembrava male...attendo commenti dai cugini del BFC
metto un paio di scatti a colori xchè mi sono reso conto che l'effeto B/N è figo ma non si capisce una mazza!
![]()
Ultima modifica di smile81; 22/01/2012 a 15:10
Molto d'effetto bravo!! unico appunto: avrei messo la full ddpm per un setup Gulf-War , così sembra più A-stan! Per il resto , bella la FFD sullo spallaccio e bellissimo il law! Per lo smock 85.. per i setup UKSF lo lascerei perdere , è stato un capo qualitativamente problematico che non credo , in linea di massima , sia mai stato apprezzato dai nostri cari SAS..
Rep + incoming!![]()
Ultima modifica di MMUV; 22/01/2012 a 17:48
war has changed ..our time is over .. Solid Snake
bellissimo
è molto d'effetto
non capisco però il senso delle prime foto in BN..cioè..è voluto questo effetto così sfocato o no?
Grazie per i complimenti, si l'effetto e' voluto...per quanto riguarda lo smock 85 credo proprio che sia appropriato e non fuori luogo, per ddpm beh si sicuramente sarebbe stata una scelta standard ma la foto a cui mi sono ispirato ritrae un tizio con la ddpm ed uno con la dpm continentale.
no beh allora ti consiglio di rifare..sono troppo sfuocate,per il 1991 poi!!
non posso commentare il tuo setup e materiale perche non ci capisco una ramazzami viene solo da pensare che una "sbombolettata" desertica a quel m16 starebbe bene nel contesto .. stamattina neanche ti riconoscevo ho pensato subito chi è sto brutto ceffo?? eh eh
.... le foto comunque potrebbero sembrare estrapolate da qualche vecchio video di fortuna.....
ottimo, mi piace molto! rep + per te da un amante del british style![]()
"Virtus in Periculis Firmior "
mi sa che ho capito a quali foto ti sei ispirato
io avrei fatto una spezzata comunque, o, meglio, tutto in DDPM! bello l'arktis!![]()

Complimenti, meritati davvero, lo smock è giusto (pare un windproof vecchio)
L'unica cosa sbagliata (anche se passa benissimo) sono i pantaloni S95, troppo recenti, sostituibili con dei desert dpm "tropical" o "lightweight" del periodo.
![]()
![]()
EVERY MAN AN EMPEROR

Segnalibri