Se ce la fai ad aggiungere un altro hobby a tutti quelli che già hai buon per te, attenzione a non trascurare la famiglia però, la cosa più importante che c'è e benvenuto su SAM![]()
...dal niubbo più niubbo che ci sia
Mi spiego: fino a 7gg fa non avevo quasi idea di cosa fosse il softair...
Poi, mentre bighellonavo per piazza Bologna (Roma) in anticipo su un appuntamento, mi sono imbattuto in un negozio di cineserie dove mi sono fatto conquistare da una replica plasticosissima di una (credo) colt con caricamento a molla e BB da 6mm...
Insomma il bambinone che è in me si è risvegliato (ho 41 anni) e si è invaghito di questi giocattoli che simulano (in maniera sicura) le armi vere (che invece detesto come la violenza "vera")...
Ma gli uomini sono anche aggressività e allora, mi sono detto, cosa c'è di meglio di giocarci sopra facendo finta di spararsi addosso?!
Ed ecco che in sette giorni mi sono letto l'impossibile sull'argomento... Mi sono iscritto al sito (dopo aver lurkato un bel po') e sono pronto a sommergervi di domande
Cercherò un gruppo che "operi" dalle parti di Pomezia (se avere suggerimenti sono ben accenti) e proverò a giocare un po'....
Vediamo se il softair si unisce alla folta schiera dei miei hobby (moto, foto, sub, apnea, pc, pesca, lettura, ecc - e ho anche un lavoro e una famiglia anche se stenterete a crederci!)
Saluti a tutti!!!
PS
la pistola (una LH XK928) fa veramente ca@@re e già a 6 metri tira a sx/basso...
Dovrò al più presto prendere un fucile "serio" (se avete idee e proposte sono anche queste ben accette)

Se ce la fai ad aggiungere un altro hobby a tutti quelli che già hai buon per te, attenzione a non trascurare la famiglia però, la cosa più importante che c'è e benvenuto su SAM![]()
Grazie del benvenuto!
La famiglia in effetti la preservo con impegno ma qualche difficoltà![]()

Segnalibri