WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Spina L'avatar di parrukkella
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    non affiliato

Predefinito Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Ciao a tutti.
    Stamattina finalmente ho ricevuto a casa l'ottica per Vsr che avevo ordinato circa 3 settimane fa, insieme agli anelli e la slitta marui. Ed è proprio di quest'ultima che volevo parlarvi. In pratica nel kit di montaggio della slitta sono uscite anche le 4 vitarelle. Purtroppo però mentre cercavo di montarle mi sono reso conto che i fori posteriori del fucile sono ostruiti da qualcosa (nella foto si vedono perfettamente) che li circonda internamente e ne rende il diametro piu piccolo rispetto ai 2 anteriori che invece sono perfetti. Mi chiedo cosa possano essere e se esiste un modo per toglierli via ed infilarci cosi le 2 viti.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120119_211904.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   113.8 KB 
ID: 123200

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

la slitta di serie non c'è più??
    penso che siano le viti originali che si sono rotte dentro.. dovresti provare a farci un'intaglio sulla testa e provare a svitarla..
    l'ho fatto varie volte con viti spanate.. ma mancando la testa sarà difficile..
    l'alternativa potrebbe essere trapanare la vite stessa.. ma non so come possa venire..
    Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
    Brian Collection One shot, one kill Vae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio