Ciao,
guarda....di fronzoletti e accessori, soprattutto sulle pistole marui e compatibili, ti puoi sbizzarrire come e quanto vuoi...gli unici freni sono il tuo portafoglio e la tua capacità manuale!
Possiedo la stessa pistola e devo dire che tra quelle che ho è quella più "anonima", quella meno appariscente e meno d'effetto...ma è la prima che mi porto in game se devo essere certo di avere un backup affidabile, preciso e costante!!
E' senza ombra di dubbio la pistola più affidabile che io abbia avuto.
Detto ciò, vediamo un po' che potresti fare:
1) la pistola scalcia benino e fa un bel movimento secco e pulito, ma ahilei ha il carrello leggerino e il rinculo si fa sentire un po' poco...se si monta un bel carrello in metallo, la storia cambia!Ho una vecchia HFC mista a KJW con carrello in metallo, e quando scambio i carrelli mettendo questo sul fusto marui, è veramente una goduria (molto più che sulla kjw stessa).Gli accoppiamenti marui si sa, sono impeccabili e non c'è il minimo spreco di gas...la pistola tira delle belle botte secche ed il rinculo è veramente divertente!
2) una volta piazzato un bel carrello in metallo (magari tutto lo scheletro guarder o mi pare ci sia anche VFC in metallo...ma devi sapere lavorare un po' con le lime perchè alcuni pezzi hanno bisono di essere rifiniti e lavorati leggermente) si può pensare di mettere delle belle valvole maggiorate sui caricatori
3) fatto questo, per compensare l'aumento di potenza per via delle valvole maggiorate sui caricatori, di mettere una bella molla di recupero gas (comunemente detta molla di scarrellamento o di rinculo) maggiorata del 150% per aumentare l'effetto blowback! Questa operazione la puoi anche fare senza aver montato le valvole maggiorate (ma necessariamente il carrello in metallo), ma ovviamente con le valvole maggiorate diventa tutta un'altra storia.
In mano, così, ti ritroveresti una replica veramente divertente, affidabile, che scalcia come un mulo.
Anche solo mettere un carrello in metallo (KJW sono comptatibili ma senza loghi) accentua nettamente il rinculo.
i gommini per le m9 marui sono dedicati e non c'entrano niente con quelli delle Asg.In Italia sono introvabili....devi necessariamente oridnarli da Hong Kong
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
ps: dimenticavo di dire che dopo aver eseguito questi interventi, la pistola sarà più assetata di gas che un vampiro...ma ovviamente non ci si può lamentare; è come le auto...se le si vuole far correre, bisogna accettare che consumino tanto!![]()

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Segnalibri