Ciao belli,
io porto sempre con me 7 caricatori,ma alla fine son sempre quei due che uso..alla fine di ogni partita ho il "vizio" di ricaricare sempre quelli...
sarà perchè prediligo per il ruolo da scout,quindi sono sempre il primo a morire![]()
![]()
Ciao Fratelli
concordo con il buon RO (anche io Singolo e 3-Burst)
singolo quando devo fare"copertura" .... 3-Burst quando ingaggio il bersaglio
quando ero in salute giocavo con 8 caricatori nel tattico e uno nel PTW ..... mai usati più di 5e non sono un "fenomeno" ..... forse è che dove punti .... tiri
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Ciao belli,
io porto sempre con me 7 caricatori,ma alla fine son sempre quei due che uso..alla fine di ogni partita ho il "vizio" di ricaricare sempre quelli...
sarà perchè prediligo per il ruolo da scout,quindi sono sempre il primo a morire![]()
![]()

Meno male che non sono l'unico che fà sempre la stessa fine, anch'io porto sempre 6+1 caricatori e uso sempre gli stessi, con i ptw non giochi allo stesso modo che con le asg normali, anche in copertura spari 2/3 pallini alla volta per tener giù l'avversario e con un caricatore da 120 ne fai di copertura più che a sufficienza, sempre che i tuoi compagni non siano lentissimi.
Life is not a spectator sport
Ciao Fratelli
guarda che confronto a Te anche un paralitico è lestissimo .... te ghe più l'età uramai te se veg
un abbraccio Lucio

Sarò anche "vecchio" come dici tu Grande Lupo, nel mio club mi chiamano "nonno", ma quando giochiamo e dobbiamo scollinare chissà perchè in cima mi devo sempre fermare ad aspettarli se non voglio perderli, eppure hanno dieci/quindici anni meno di mè.
Un abbraccio Alberto
Ciao Dany
bellissima la scena
un abbraccio

Ciao Sgheno
io non ne so nulla .... anche "girovagando" per i siti quando mi occorre ordinare qualcosa non ho visto/letto niente
un abbraccio

Segnalibri