un tipo di tasca che non avevo mai visto, presenta alcune soluzioni interessanti come la miscelazione tra un tipo di porta car. rigido e il classico in cordura

visto che l'unica recensione presente (di allen)non ha piu foto, ne approfitto per rimmetterla
si tratta di una tasca modulare ad estrazione rapida,che puo contenere qualsiasi tipo di caricatore 5,56 e 7,62 (escluderei p90)
lato a singola
lato b singola
parte superiore singola
parte laterale con inserti in kindex
caricatore standard inserito
Pmag inserito
taco doppia
doppia vista laterale
doppia vista superiore
prezzi:
singola 24 euro
doppia 32 euro
disponibili nei colori:
smoke green
a-tacs
multicam
black
khaki
coyote brown
devo dire di essere molto soddisfatto
uno difetto a parer mio, che per montarle ci vuole molte tempo e pazienza
video dimostrativo
http://www.youtube.com/watch?v=1XHRoYCcsjM
altro modello disponibile (con porta car pistola incorporato)
Ultima modifica di pupu; 17/01/2012 a 18:11
un tipo di tasca che non avevo mai visto, presenta alcune soluzioni interessanti come la miscelazione tra un tipo di porta car. rigido e il classico in cordura
your trust is in whisky, weed and black sabbath, it's goddamn electric!

Si é molto particolare, può essere comoda per chi ha diverse serie di asg.
esempio se hai un g3 e un colt, oppure un ak e colt può usare le stesse tasche senza troppi problemi![]()
ciao Pupu,
io ho da un annetto 4 singole, e volevo sapere come vanno le doppie: con un solo caricatore balla o è stabile?

ohh finalmente qualcuno che recensisce queste tanto chiacchierate pouch.
grande!
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
grazie!
Bella recensione Pupu!!
Mi sono sempre piaciute un sacco queste pouch, purtroppo i prezzi non sono popolari...
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.

Segnalibri