idem a noi alcuni giorni fa...mi piacerebbe sapere come questi rimbambiti tirino fuori gli indirizzi..il sospetto che si siano fatti dare la mailing list del giornaletto di settore
Mi ha appena scritto un sedicente giornalista dell'Ansa che cerca testimoni oculari...
M
![]()
Clicca QUI per la storia di Jonathan Quayle Higgins
"La realtà è quella cosa che non scompare quando smetti di crederci" P.K.Dick
idem a noi alcuni giorni fa...mi piacerebbe sapere come questi rimbambiti tirino fuori gli indirizzi..il sospetto che si siano fatti dare la mailing list del giornaletto di settore
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

uh, e si disturba a chiamarvi fino a bologna?
"dannato mondo dell'aeronautica civile..." - "quante insidie!"
"...saremo tempesta, tempesta e calore..."
Robbie ... ti riporto da altro topic (quello sul CONI) ...
" ... a questo proposito mi hanno informato della possibile pubblicazione di un articolo sul quotidiano "la Repubblica", giacchè, dopo il ritrovamente del cadavere di un ricercato per omicidio su di un campo dove si pratica il SoftAir, c'è parecchio desiderio ad approfondire il fenomeno ... ".
Uscirà domani o dopodomani, mi dicono.
E tanti saluti al "basso profilo". Speriamo ne esca qualcosa di buono e non le solite mitragliate di luoghi comuni ben farcite di perbenismo e bigotterie varie...hope for...
Avranno pensato che per caso potevano esserci andati in trasferta...
Comunque io avevo letto una delle versioni dell'articolo su tiscali notizie, dove a un certo punto avevano scritto che si trattava di una squadra di soft-hair, quindi non mi sono sentito chiamato in causa perchè non vedo cosa c'entrano i parrucchieri col nostro sport![]()

Segnalibri