uhmmm
Sorry GRU, ci sarebbe veramente piaciuto partecipare, ma visto gli ultimi arrivi, i Wildbirds, ritirano la partecipazione, mi spiace lasciar soli alcuni amici...
Ci saranno altri eventi, in futuro...Spero.
MinimeSalvioch, ne parliamo a quattrocchi a wsn.
volevo commentare questo post e chiedere spiegazioni
da come interpreto , se non mi sbaglio , CREDO di aver capito che i ragazzi in questione non parteciperanno per la presenza di altri da loro non graditi? se non ho capito male?--- se cosi fosse , tendendo conto che sarebbe la prima volta che ci troviamo e togliersi o escludere qualcuno sarebbe controproducente per la causa non potremmo tutti passar sopra a incomprensioni o antipatie , in modo da esserci il piu' possibile , conoscerci e magari gettare le basi per qualcosa? poi senza obbligo per nessuno , ma credo che piu' siamo meglio e' .
tra l'altro il post messo giu' cosi non chiama in causa nessuno in particolare ma tutti , e non credo che iniziando cosi si vada molto lontano . .....forse e' anche per questo che qui in italia non facciamo grandissime cose ( se proprio proprio uno non voleva venire diceva , ....ho un altro impegno per quella data....)

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando
.........AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO"