ora non mi resta che morire di invidia
compimenti per il bellissimo lavoro!!

ho finalmente finito di realizzare la replica del bellissimo fucile di origine canadese usato dalle forze di sua maestà la Regina!
l'ASG di partenza è un normalissimo M4 ris della G&P, ho scelto questa ASG per poter sfruttare il GearBox e altre parti esterne che sono quanto di meglio possa offrire il mercato attualmente
-con molta fatica sono riuscito a recuperare i gusci con logo Diemaco inciso G&P (ringraziando Staffy).
-grip motore maggiorata sempre G&P.
-E-Mag originali Magpul da 120bb.
-ho recuperato il calcio da un vecchio M4 e (facendo carte false) sono riuscito a recuperare un pad in gomma.
-la prolunga della canna per replicare la canna pesante dell'arma in questione l'ho fatta fare da un tornitore.
-la parte più difficile è stata replicare il delta di mira rinforzato (in vendita è praticamente introvabile...
l'ho realizzato a mano seguendo le istruzioni datemi dagli amici del BSFC
Devo ammettere che non è stato facile recuperare tutti i pezzi necessari e che cè voluto tempo per completare la replica, ma il risultato è a dir poco perfetto e molto soddisfacente
se prima o poi riuscirò conto di montare un maniglione originale Diemaco, altrimenti monterò un acog 4x32.
a voi commenti e giudizi, ricordate però che non è il solito M4 e quindi astenetivi da futili provocazioni...
ora non mi resta che morire di invidia
compimenti per il bellissimo lavoro!!
complimenti snake ottimo lavoro.
la domenica ti svegli impugni la tua asg e una volta in campo ti rendi conto che il motto dei navy seals "l'unico giorno facile era ieri" e quello più azzeccato sopratutto dopo aver ricevuto una bella raffica sulla schiena ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
grande!! reputazione + for you mate!!
"Virtus in Periculis Firmior "
snake bel pezzo..si purtroppo il delta è un problema..anche se ne ho uno il fatto di non poterne reperire altri blocca anche me nel fare il secondo...
"KI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA"..."LIVE FREE OR DIE"Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL "Tenmich"
Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via!!
Molto bello![]()
"NULLA TENACI INVIA EST VIA"
IMI MICRO GALIL - http://www.softairmania.it/showthread.php?t=62482
UCRAINIAN VEPR ASSAUL RIFLE - http://www.softairmania.it/showthread.php?t=63498
Che spettacolo... Di serie con che tacca di mira posteriore vengono forniti? Tolto il maniglione... Che mi pare sia differente pure quello

non saprei...però credo che abbiano il maniglione Diemaco di serie![]()

Segnalibri