carino!! amo molto il calcio del cxp, l'ho trovato molto comodo quando l'ho provato.. in più avendo dovuto adattare una canna esterna proud a un colt ics so quanto sia una rottura di palle questa incompatibilità... quindi due volte bravo![]()
ciao a tutti ragazzi vi volevo mostrare una mia piccola creazione "the ant", cioè gusci e calcio ics, frontale jp rifles,
il frontale non è compatibile con l'upper ics, quindi ho preso una filiera e ho rifatto il filetto all upper, fatto ciò ho montato tutto il frontale, altro problema è stato l hop up, quello ics non entrava nel outbarrel jp quindi ho dovuto limare le alette esterne del HU, ecco a voi il risultato finale per giudizi e critiche![]()
mandate pm se non rispondo nelle discussioni del mercatino perchè non riesco a stare dietro a tutto
"piùtòst che gninto lè ed mei un 'tost' "
se lo sconfitto piange tu non hai ancora vinto
carino!! amo molto il calcio del cxp, l'ho trovato molto comodo quando l'ho provato.. in più avendo dovuto adattare una canna esterna proud a un colt ics so quanto sia una rottura di palle questa incompatibilità... quindi due volte bravo![]()
felice possessore di:
g36c marui
p90tr marui
mp5sd5 marui
slr105a1 classic army
m24 civilian type classic army
m4 socom golden bow
il fucile mi piace....il logo no....
complimenti....l'heavy barrel abbinata a quello spegnifiamma è bellissima,e anche il calcio in questa configurazione ha un suo perchè (mentre nella versione originale non mi dice nulla)....visto che ti sei sbattuto adattatci pure una grip sharpshooter-style(è vero che sugli ics è una grana con le grip aftermarket ma qui secondo me ne vale la pena)
Ultima modifica di EVILZEK; 14/01/2012 a 15:52

Segnalibri