tutto dipende da come erano gli accordi.
io da sempre le notturne piace farle a due fasi, si gioca qualsiasi tempo e poi si fa festa e si sta in compagnia...e la cosa è chiara sin dal primo minuto.
Io e Un amico abbiamo organizzato nel nostro campo una notturna ben studiata:E tante altre cose che al buoi danno il loro bell'effetto...
- Operatori con visori notturni
- cecchini
- pallini traccianti
Abbiamo iniziato la partita e dopo un ora sono comparse delle ( TROLLEGGIANTI) nuvole cariche d'acqua.
E' sceso il diluvio alla faccia dei metereologi che prevedevano cielo limpido...
Alla fine dopo un ora abbiamo allestito un campo base unico con tendoni e fuochi per riscaldarci, abbiamo mangiato e bevuto.
A Fine mattinata sembravano tutti felici e contenti, ma si sa che la gente dice una cosa e ne pensa un altra ...
Cosa ne pensereste voi di un avvenimento così lo reputereste un fallimento o un " Buon sistema per conoscere bene i membri della squadra " così citato da qualcuno !
Cosa ne pensereste voi, sinceramente ???
tutto dipende da come erano gli accordi.
io da sempre le notturne piace farle a due fasi, si gioca qualsiasi tempo e poi si fa festa e si sta in compagnia...e la cosa è chiara sin dal primo minuto.
Io se devo prendermi la briga di partecipare ad una notturna preferisco utilizzare la notte completamente per giocare o per provare qualche materiale, poi è chiaro che dipende da tante fattori (esperienza. attrezzatura, voglia ... forse soprattutto questa) e ognuno fà ciò che lo diverte maggiormente.
Se devo andare a bere e mangiare mi trovo più comodo al ristorante oppure al pub ... e nulla vieta che ci inviti anche i compagni di squadra.
pienamente d'accordo, tra l'altro a volte in certi tornei con luce verde sempre aperta anche la notte..si può trarre vantaggio attaccare gli stessi proprio la notte..cosi da poter avere altri pensieri come obiettivi o quant'altro il giorno dopo..magari con piu tranquillità..
الخام NO BM GRAZIE!
Se ti sono stato utile una rep+ è sempre gradita magari con firma!
[RECENSIONE] Holster concealment RADAR 1957 art.5093
calma, qua mica parliamo di tornei ma di una partitella tra soci...

Segnalibri