WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fatta la legge... lo troviamo l'inghippo?

Spina L'avatar di Setticemia
    Città
    Gaeta (LT)
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito Fatta la legge... lo troviamo l'inghippo?

Buonasera
    oggi e' stato pubblicato nell'area mercatino quest'annuncio di vendita, da parte mia

http://www.softairmania.it/threads/2...Effetto-recoil

Tempestivamente chiuso: da elogiare perlomeno il tempismo e la solerzia dei moderatori...
    peccato solo la mancanza di attenzione nella lettura, in quanto uno strumento con potenza d'uscita di 0,6j e' stato spacciato per overjoule.
    Risultato: topic chiuso e oggetto conclamato, senza una perizia, "con una molla a 1,8j" dal moderatore 1sniper.

Cito testualmente:
    Art. 5 Modifiche alla legge 18 aprile 1975, n. 110 comma 1 c):
    “Gli strumenti denominati “softair”, vendibili solo ai maggiori di 16 anni, possono sparare pallini in plastica, di colore vivo, per mezzo di aria o gas compresso, purche’ l’energia del singolo pallino, misurata ad un metro dalla volata, non sia superiore ad 1 joule."
    Non credo quindi che lo strumento messo in vendita sia illegale, ne' possa essere declamato come "arma di limitata capacita' offensiva" data la potenza di uscita, alla volata, di 0,6j (zero virgola sei).

1- non ho mai ammesso che la mia replica fosse overjoule come si evince dal thread di vendita ad un lettore piu' attento
    2- chiedendo spiegazioni in pm, mi e' stato detto che la molla della mia replica era ad 1,8j senza neanche aver visionato l'oggetto in questione; il punto e' che, fosse anche a propulsione termonucleare (esagero con un pizzico di simpatia) se la potenza di uscita e' di 0.99j alla volata, e' da considerarsi un giocattolo, a tutti gli effetti LEGALE.

Ringrazio lo staff in anticipo, sperando che dopo una lettura piu' attenta si possa sbrogliare la matassa.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Scusa eh..ma non ti bastava mandare un pm al moderatore facendogli notare lo sbaglio???
    A volte sbagliano in buona fede pure loro con tutti i 3d di vendita che hanno da controllare.
    E poi come detto un milione di volte questa non è l'area feedback del mercatino....
    Non mi sembra il caso che ogni volta che c'è una stupidaggine ci sia da aprire un 3d di lamentala.

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Città
    Gaeta (LT)
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

so cosa vuol dire gestire un forum, il lavoro che c'e' dietro..
    conosco anche le caratteristiche di chi lavora, modera e amministra tutti i santi giorni... rispetto chi si impegna, per carita'.
    Il mio post di vendita e' stato valutato con superficialita', non in buona fede... questo vuol dire non rispettare chi comunque cerca di attenersi alle regole.
    Se avessi avuto torto avrei chiesto scusa, senza problemi.
    Non e' una stupidaggine, e se non sono stato il solo a lamentarsi non dico che bisogna scomodare il padreterno, ma perlomeno cerchiamo di risolvere i problemi.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Moderatore del mercatino

L'avatar di RobyBMW
    Città
    Nicolosi (CT)
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Sono un moderatore del mercatino, ho mandato un PM ben prima di leggere questo tuo 3d a 1-sniper facendogli notare l'errore!
    per conto "nostro" posso dirti che questi errori capitano, siamo esseri umani anche noi e il dover leggere continuamente centinaia di 3d al giorno spesso ci fa recepire solo certe informazioni, in questo caso è stato recepito SOLO il discorso del joule

Ti riapro subito il 3d, la prossima volta basta inviare un PM al moderatore che ti contatta, come gia detto tutti facciamo errori

Saluti!

Città
    Gaeta (LT)
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    questi errori capitano, siamo esseri umani anche noi e il dover leggere continuamente centinaia di 3d al giorno spesso ci fa recepire solo certe informazioni, in questo caso è stato recepito SOLO il discorso del joule

Ti riapro subito il 3d, la prossima volta basta inviare un PM al moderatore che ti contatta, come gia detto tutti facciamo errori

Saluti!
    vi capisco & Ti ringrazio

IL MODERATORE... da quando avevo due anni.

L'avatar di Bandit
    Città
    Villa di Serio (BG)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Assolutamente vietato chiedere supporto (di qualsiasi natura) in quest'area o usarla come se fosse una chat.

Comincio ad essere stufo di trovare topic di questo genere qui dentro, vorrà dire che applicherò il regolamento alla lettera e il prossimo lo infraziono per bene, contenti voi contenti tutti

Con questo chiudo l'ennesimo topic

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio