Collezione di classe! Bellissimi il Diemaco e xm177... Complimenti

Visto che sono attivo nel British Style Fan Club maggior parte delle mie ASG sono repliche delle armi usate dall´esercito inglese. Non mi é mai piaciuta la moda di pimpare le proprie repliche con pezzi aftermarket per cui le mie ASG sono quello che si puó chiamare configurazione "Standard".
Karabiner 98 DBoys
- con replica cinghia
![]()
Bello da far vedere, bello il sistema con i bossoli (in teoria, in pratica da me non funziona: bossoli che non sparano o rimangono incastrati nella camera)
M1A1 Thompson Marui
- Canna esterna rinforzata seguendo le guide di Mitrano e Frankye3434
- Replica cinghia
XM16E1 (CA M16 Vietnam)
- L1A1 Sling
XM177E2 (G&P)
- L1A1 Sling
![]()
M16/M203 (Base é un M16 Vietnam CA, M203 Sun Project poi sostituito con un modello della DBoys, Calcio e spegnifiamma di un M16A2. In Futuro cercheró di sostituire l´impugnatura e Forward Assist con quelli di un M16A2)
L119A1 /Diemaco C8 (Dboys)
- Logo Diemaco inciso da Evilzek
- L3 Eotech 552
- Replica AN PEQ16 (Element)
![]()
M4A1 (ICS)
- Replica baionette M9 con lama di gomma
Questa é stata la mia prima ASG "seria"
SA80A2 (Star)
- Cinghia originale
- SUSAT cinesone
L´altro SA80 della ICS é in fase di rottamazione
Minimi Para (A&K)
L´ASG che molti di noi hanno (o hanno avuto)
![]()
Collezione di classe! Bellissimi il Diemaco e xm177... Complimenti
bella collection complimenti,specialmente il c8 diemaco![]()
la domenica ti svegli impugni la tua asg e una volta in campo ti rendi conto che il motto dei navy seals "l'unico giorno facile era ieri" e quello più azzeccato sopratutto dopo aver ricevuto una bella raffica sulla schiena ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Come direbbe il nostro amico Tex ?
"Ma vai in *CENSURATO* "

Complimenti bella collezione....![]()
ciao, gran bella collezione, a breve anche il mio c8 cqb sarà pronto. ti volevo chiedere se anche la tua astina paracanna si allarga all'altezza dell'anello di chiusura del 203. Io ho un m16a3 della g&p con la tua stessa astina e il tuo stesso 203 e ho questo problema... non so come fare
grazie
ciao
Bella collezione...manca solo qualche bella pistolina!!
E bravo per aver seguito le guide per il thompson!
Buon gusto...bravo!
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
gran pezzi...collezione di classe davvero!
![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]

Segnalibri