Per me sarà il primo ABM e ne sono molto curioso, curioso anche di conoscere persone che qui vedo solo negli avatar

la prima notte era veramente freddo!! caspita..
ci vediamo a maggio![]()
Per me sarà il primo ABM e ne sono molto curioso, curioso anche di conoscere persone che qui vedo solo negli avatar

Questo sarebbe il mio 4° abm, i vari anni precedenti mi è piaciuto molto, l'anno scorso, la piacevole compagnia come al solito non è mancata, ma il gioco ne ha risentito parecchio, vuoi per sfortuna o per pecchè nell'organizzazione, fatto sta che ancora devo decidere, attendo ancora un po prima di prendere una decisione, sopratutto perchè se del gioco me ne posso anche fregare, se venisse a mancare anche la possibilità di vivermi come gli anni passati un paio di giorni con dei cari bruttissimi ceffi, allora si che sarebbe tempo sprecato.
Sorteggio Fazione Effettuato l'8/4:
ORIZON FORCE :
Operatori Nr: 11 - BLACK MONKEYS
Operatori Nr: 08 - V Legio la Fulminata (P8)
Operatori Nr: 16 - DELTA D'ARNO (P16)
Operatori Nr: 18 - IENAKORPS (BO)
Operatori Nr: 11 - TSUNAMI SOFTAIR(P11)
Operatori Nr: 03 - 82a AIRBORNE (RM)
Operatori Nr: 07 - INCURSORI Softair (P7)
Operatori Nr: 11 - Sezione 9
Operatori Nr: 04 - ORDO PHOENIX (P4)
Tot: 87
JOKERLAND FORCE:
Operatori Nr: 01 - IRREGOLARI (FI)
Operatori Nr: 08 - COMMANDO AVALANCHE (P8)
Operatori Nr: 06 - Legione FARNESE
Operatori Nr: 09 – WILDPENGUINS
Operatori Nr: 09 - MAMBAKORPS
Operatori Nr: 12 - PREDATORI (MO)
Operatori Nr: 13 - HELLFISH
Operatori Nr: 08 - BLACKSEALS OSTIA
Operatori Nr: 06 - PGS Faenza
Operatori Nr: 03 - SOFTAIR STABIAE
Operatori Nr: 09 - FEROX ASD
Tot: 86
Speravo qualcuno in più per il mio primo ABM, ma non ci lamentiamo...
Tranquillo, se cè la compagnia giusta..sarà un grande ABM come tutti gli anni, e se siamo in pochi, sarà piu divertente cercarci e trovarci..
Daieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ABM are Comiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Si, me l'hanno detto anche i miei soci che è 4 anni che partecipano. Ci vediamo in Toscana!
Beh 170 persone non sono poche... Prima o poi ci provo pure visto chi cpartecipa !
"IN OMNIA PARATUS"
Ci vediamo in Toscana ragazzi...sperando di trovarsi sul campo...
Solo
V Legio - Luino
"Sicut nox silentes" - "Silenziosi come la notte"
Noi ci vediamo sicuro... siamo nella stessa fazione![]()
Se caso per arrivare a 87 vs 87 mi iscrivo io con piacere...
É da 2 mesi che non gioco mi tocca elemosinare.... Anzi no
![]()

Segnalibri