WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

Recluta L'avatar di DuN433
    Città
    Pescara (PE)
    Club
    Tier One Pescara
    Inserimenti blog
    1

Predefinito UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

UKSF - SFSG - Special Forces Support Group - Helmand Province, Afghanistan 2007/2008

Kit List

Giacca ACU
    Pantaloni DDPM
    Desert Boots US
    Assault Gloves Desert
    Shemag by Grigio

BHI Plate Carrier DDPM "Prince Harry"
    PLCE Vest Assault DPM
    Fondina Cosciale

L119A1 C8 CQB
    P226

Essendo un setup da DA, ci stava a pennello l'elmetto, che ho portato ma che non ho indossato, perchè lasciato in macchina, troppo caldo per usarlo

"God Save The Queen"
    "Who Dares Wins"
    *Staffy's Caddy Boy"

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Città
    Castelfranco di Sotto (PI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel lavoro!! Se proprio devo esprimere degli appunti, rimuoverei la ffd o la smoke grenade da quella posizione (almeno dalla spalla che usi per sparare), ed eliminerei qualche patch, troppo perfettino!! Al posto ad es. della bandierina sulla spalla ci vedrei meglio un "IR square"!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 08/01/2012 a 16:24
    .

.
    When you face the enemy you fight not for Queen and Country but for life - for survival - for the chance to see the dawn of the following day.

Recluta L'avatar di VIASSO detto LOGAN
    Città
    Savona (SV)
    Club
    non affiliato
    Inserimenti blog
    9

Predefinito

mitico! non aggiungo altro
    "Virtus in Periculis Firmior "

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Città
    Udine (UD)
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Non ti dà fastidio la granata sulla spalla? E riesci a sparare bene con quel sacchetto legato sull'altra?

Che occhiali hai?

Bel setup, comunque

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre

Predefinito

bello bellissimo

mi pare di aver capito le foto a cui ti sei ispirato, anche io avevo in mente qualcosa del genere per il futuro! mi sa che dovrò rivedere qualche dettaglio...

rep+ per mister fascion

Città
    Pescara (PE)
    Club
    Tier One Pescara
    Inserimenti blog
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghoss Visualizza il messaggio
    Non ti dà fastidio la granata sulla spalla? E riesci a sparare bene con quel sacchetto legato sull'altra?

Che occhiali hai?

Bel setup, comunque
    No, nessun fastidio, visto che il FAK è morbido

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    bello bellissimo

mi pare di aver capito le foto a cui ti sei ispirato, anche io avevo in mente qualcosa del genere per il futuro! mi sa che dovrò rivedere qualche dettaglio...

rep+ per mister fascion
    Mi sono ispirato alla foto di quel ragazzo che è deceduto, pace all'anima sua , prestava servizio in un reparto SFSG, il settaggio è molto simile, unica differenza, che come protezione lui aveva un BOK Nero... io c'ho messo un PC BHI DDPM.

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    bello bellissimo

rep+ per mister fascion
    Mi sono ispirato alla foto di quel ragazzo che è deceduto, pace all'anima sua , prestava servizio in un reparto SFSG, il settaggio è molto simile, unica differenza, che come protezione lui aveva un BOK Nero... io c'ho messo un PC BHI DDPM.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre

Predefinito

e allora avevo visto intuito giusto!

comunque il PC BHI è un oggetto molto versatile, oltre ad essere molto bello. ma come vestibilità? è misura unica e regolabile? l'ho sempre visto abbondare nel torace, anche nelle foto real...

che mi dici a riguardo?

Città
    Pescara (PE)
    Club
    Tier One Pescara
    Inserimenti blog
    1

Predefinito

A me piace perchè è l'unico PC ad avere tutta quella superficie utile di "molle", è regolabile, ma comunque a me va leggermente largo... e tutti quelli che lo avevano tranne lo Zio Staffy, dicevano che era scomodo proprio per questa cosa anche perchè senza piastre balistiche si affloscia se lo carichi, puoi risolvere il tutto con del cartone, come ho fatto io, oppure gomma piuma, tipo quella dei tappetini, e ti ricrei la piastra farlocca per dargli una forma

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Città
    Castelfranco di Sotto (PI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La misura "non standard" mi pare derivi dalla compatibilità con le piastre dell'Osprey, più grandi rispetto alle SAPI! Per le truppe regolari ne fu tra l'altro vietato l'uso stand-alone, visto che non forniva una protezione adeguata..
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/01/2012 a 13:41

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

gran bel setup, mr.Fashion ha colpito ancora...!
    Presidente WereWolves Firenze - werewolves.it - "La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo." Rudyard Kipling -
    "Even a man who is pure of heart and says his prayers by night may become a wolf when the wolfbane blooms and the autumn moon is bright
    ."

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio