Visto che giochi come sniper, elettrica non ti interessa?
Una g18c elettrica marui con una bella lipo 7,4 ti dura una vita e con qualche caricatore da 100 ti diventa un backup formidabile.
Anche la g18c cyma non è male, leggermente inferiore come qualità e potenza, ma fa egregiamente il suo lavoro.
Come green gas e quel budget (se non vuoi la beretta dove io mi butterei sulla kjw) io consiglierei una bella glock ksc/kwa senza raffica (che spesso danno problemi) come una g17 o g34 che a san marino viene venduta a 60 euro.
Se no un bell'usato.....
personalmente la pistola che più mi ha sempre dato la sensazione di affidabilità è la Tactical Master marui...se ho una giocata importante o voglio essere sicuro di portarmi dietro una pistola che non mi abbandoni, mi porto la g18c elettrica marui (con il freddo) e la tactical master marui (in primavera e estate).
Non ti ho citato le 1911 single stack (che amo in modo viscerale) solamente perchè hanno un grande problema di base: con una carica di gas, non si riesce quasi mai a scaricare tutti i pallini.
In caso ti piacessero le Hi capa (che non sopporto per via del fusto più largo delle 1911 classiche) anche quella sarebbe un'ottima scelta. Una bella kjw kp05 sarebbe una soluzione ottima, visto che è a doppia alimentazione (co2 e gas), è molto bella e a san marino viene venduta a 90 euro circa!![]()

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Segnalibri