Mhhh magari sparo una scemenza, ma controlla questo pezzo del gruppo di scatto, dall'altro lato, se e' integro.
![]()
ciao a tuttiho notato che dopo aver eliminato tutte le perdite del mio caricatore (c era una dal gas route e adesso immerso in una bacinella non esce piu niente
) quando inserisco il caricatore e armo il fucile, schiaccio il grilletto e non scarrella... fa soltanto un piccolo sbuffettino ma minimo, invece se armo prima e metto il mag spara tranquillamente.. stessa cosa se metto caricatore armo levo e rimetto il caricatore.. spara tranquillamente.. e, ho notato che adesso se carico il caricatore per 5-6 secondi con il gas non fa piu di 15-16 colpi!
NO RECOIL.... NO PARTY!
[RECENSIONE] WE HK416 (Brass tube) [RECENSIONE]Hk 416 SRC 14.5''[RECENSIONE]Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX) [TUTORIAL] Canna lasca ris monolitico[GUIDA TECNICA] Riparazione perno cursore [RECENSIONE]Gilet Tattico Armour Carrier Full Set [RECENSIONE] Pirate Vest Special Equipment
Mhhh magari sparo una scemenza, ma controlla questo pezzo del gruppo di scatto, dall'altro lato, se e' integro.
![]()
controllo subito appena finisco una recensione![]()
Ecco come appare dall'altro lato:
![]()
il e perfettamente intatto.. non ci sono neanche segni di utilizzo!
Niente allora. Ci ho provato (illo tempore ebbi il tuo problema e quel pezzo era rotto)![]()
ho appena capito il problema.... il caricatore in se nella sua cover e spostato di qualche decimo di millimetro e il percussore una volta armato con caricatore inserito non riesce ad abbassarsi ma rimane alzato e quindi sfiora appena l' innesto dando l' impressione che lo colpisca..... adesso provo a martellarci dentro il caricatore in se alla cover magari si sposta di quel poco che serve
Com'e' andata la martellatura?
nessun problema alla fine ho optato per levigare i bordi del innesco (ma di poco giusto quel decimo che gli mancava quindi adesso non e piu perfettamente cilindrico) ma almeno e una modifica permanente e non dovrebbe piu dare problemi (che tra l' altro dava appunto solo con il mio caricatore visto che la gommina del gas-route e quasi distrutta ma vito che ho giocato anche con il mag del mio amico dove non vi sono segni li...) alla fin fine e una riparazione temporanea... visto che adesso a meta gennaio faccio l' ordine da TMC di 8-9 caricatori e alla fine questo lo usavo per casi "estremi" comunque grazie dell' interessamento![]()

Segnalibri