Davvero una gran guida!!!!![]()
Grazie ragazzi, sono riuscito a trovare la brugola ed a regolare l'altezza del motore.
Davvero una gran guida!!!!![]()
Grande!! devo proprio spessorare il mio m14 e proverò i tuoi consigli!!!
Ottima guida, abreve in arriva REP+
Solo una domanda ......
La regolazione che fai inizialmente dell'altezza motore nella grip, viene mantenuta
al rimontaggio di tutta l'ASG o rieffettui la regolazione da zero ?
Byez!
Ultima modifica di Cheerio; 14/01/2012 a 23:40
Cheerio !
Altra cosa: il settoriale non deve ingaggiare il pistone troppo in alto altrimenti non distribuisce la forza in modo equilibrato sulla superficie del primo dente.
Personalmente cerco sempre ti tenere il settoriale il più basso possibile.
Viene chiaramente mantenuta, altrimenti a cosa servirebbe? A quel punto è possibile anche regolare leggermente l'altezza una volta rimontata la replica per vedere se il rumore si riesce a ridurre ulteriormente ma tenendo presente che la regolazione va fatta di poco altrimenti risulta inutile quella preliminare e comunque non porterebbe benefici...![]()
SE IL MIO INTERVENTO TI E' STATO UTILE RICAMBIA IL FAVORE DANDOMI PUNTI REP +
GUIDE TECNICHE:
Modifica molla dell'asta spingipallino per configurazioni HS e SHS
Spessorare gli ingranaggi in modo efficace ed efficiente
da perito meccanico dico che i termini usati sono poco corretti e inappropriati, ma lasciando da parte laspecifica, ottimo lavoro, rep +
Ho fatto un esperimento del genere su un paio di gb tempo fa e devo dire che risolve parecchio le rogne di regolazione pignone/conico. Mi fa piacere vedere che non era una pensata malsana
Bella guida, rep+
MP5 FC Member #24
--> 13 feedback (100% positivo)
[RECENSIONE] M14 ERB Full Metal Light Version (Long) - KART
[RECENSIONE] Silenziatore 5.56 190x37mm Blackwater - ELEMENT
[RECENSIONE] Caricatori mid-cap 120bb per serie Colt (5x box) - KING ARMS
Grazie a tutti ragazzi!
@ Doomer: è molto probabile che i termini non siano corretti e inappropriati, se ne hai voglia potresti dirmi dove correggere la guida e con quali termini così la completiamo in modo più preciso e corretto!![]()
ottima guida rep +1

Segnalibri