Ti consiglio vivamente di cercare solo dove andare a giocare.. E di evitare di fondare un club dal niente, che sicuramente nella tua zona ce ne sono già parecchi![]()
Buongiorno a tutti, come da topic cercavo un club di queste zone (io abito a Gualtieri/Guastalla RE e lavoro a Viadana MN, una zona a confine/comoda un po' con tutte queste che ho indicato nel topic) con cui fare partite domenicali o allenamenti.
sto già iniziando a contattare uno per uno direttamente i club delle zone, ma se ci fosse qualcuno su asm potremmo farci una chiacchierata qui per capire come si inizia o cosa organizzano, magari interessa anche ad altri
Eventualmente se ci sono altri della mia zona (possibilmente con più esperienza di me) interessati potremmo fondare un'associazione.
Qui è praticamente tutta pianura punteggiata di casolari abbandonati o golene piene di pioppi che dovrebbero essere del comune, se tramite il catasto troviamo zone demaniali o zone private che possiamo affittare, si potrebbe giocare nelle nostre zone.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e doppio grazie a chi risponderà![]()

Ti consiglio vivamente di cercare solo dove andare a giocare.. E di evitare di fondare un club dal niente, che sicuramente nella tua zona ce ne sono già parecchi![]()
Grazie pupu, seguiró sicuramente il tuo consiglio! Probabilmente non mi sono spiegato bene nel post, l'idea dell'associazione era solo per poter avere legalmente il terreno ed essere assicurati nel caso volessimo allenarci o sparacchiare di domenica, e nel caso non trovassi nessuno "in zona" (ci sono una marea di gruppi a re ma i campi sono a circa 50 km da dove lavoro!)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.940192,10.537117

a Mantova e provincia ci siamo noi...campi sparsi in provincia...abbiamo gente che viene da Valeggio o si fa 50 km per giocare assieme.
se no senti Eugenio dei Lions Viadana...ma cmq entra in un club...fondarne un altro è un iter complesso...senza contare che ci sono già troppi pseudo club in giro..meglio trovarne uno bello avviato con tutte le carte in regola!![]()

Noi siamo nati a San Benedetto Po ma giochiamo a Mantova pure noi.
Ti consiglio anche io di contattare i Lions Viadana come ha consigliato Legend.![]()
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
se sei interessato noi Sezione 8 modena giochiamo a castellarano (re)
Ho notato che i ragazzi con cui giocavo sono ora i Camshot quindi sto sentendo da lui.
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.940621,10.537150
se non vuoi fare molta strada senti dai lions viadana . loro sono veramente in gamba. se vuoi stare e venire a reggio ci siamo anche noi. vedi tu
Grazie Andrea, ho contattato i Lions via mail e su fb, su quest'ultimo mi hanno risposto che stanno lavorando per i nuovi campi e mi ricontatteranno.
Nel frattempo ho scoperto che i ragazzi con cui "sparacchiai" anni fa a Reggio sono ora i Camshot e un amico e compagno di classe delle superiori è il presidente![]()
Ultima modifica di pharaviel; 12/01/2012 a 23:26 Motivo: errore di ortografia
si solo che loro hanno un campo a castellarano e forse hanno ancora il campo verso puianello , non so quanto sei comodo da loro , sei piu vicino a san martino- novellara allora , senti da quelli di correggio

Segnalibri