benvenuto!!!!
Sono William ho 21 anni e gioco a softair nel club Las Sombras di Nardò(LE) ... Approfitto per fare i complimenti per il forum dove in passato da non registrato ho trovato molte risposte a domande e curiosità varie
Ultima modifica di William_1990; 03/01/2012 a 13:32
benvenuto!!!!
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
perchè ho scritto qualcosa che non va?![]()
si lo so ... ho gli esempi in casa ... Mi spiego meglio ... Attraverso il softair sono riuscito a sentirmi "vicino" a un mondo in cui,fino ad ora non sono riuscito ad accedere ... Forse ora sono più chiaro
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
comunque ho rimosso la parte sopra citata se ha infastidito qualcuno ... Buona Giornata a tutti

Guarda che nessuno era uscito infastidito dalla tua presentazione.
Benvenuto sul forum
nessun fastidio, è solo che molti ragazzi si avvicinano al softair spinti da motivazioni simili alle tue, ma dopo un pò alcuni comprendono la vera realtà del gioco e la apprezzano, ma molti altri se ne vanno delusi perchè non è come si immaginavano, non è un surrogato della vita militare.
le nostre sono solo parole di chi c'è già passato o di chi ne ha già viste tante e cercano di trasmettere un idea realistica a chi si affaccia con tanto entusiasmo.
benvenuto![]()
ciao a tutti sono nuovo un saluto a tutto il forum
Grazie a tutti per il benvenuto![]()

Segnalibri