Falla parlare con il parroco, magari hai piu' fortuna di balbo http://www.softairmania.it/threads/2...bisogno-di-voi
Salve ragazzi, inizio col dire che ho 13 anni, ed è fin da quando ho 6 anni che gioco con le armi e soprattutto con i giochi di guerra.
Ho conosciuto questo bellissimo forum cercando su google "M200 economico softair" e mi pè venuta fuori la discussione in fai da te di giubbo72 dove aveva costriuto un m200.
Spero di farmi nuovo amici e magari anche di imparare anche tante cose nuove sul softair.
PS : Sono da treviso.
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
Dimenticavo che sto convincendo mia mamma a provare a fare questo sport fantastico ma lei continua a insistere che è pericoloso.
Cosa potrei fare per convincerla ?
Falla parlare con il parroco, magari hai piu' fortuna di balbo http://www.softairmania.it/threads/2...bisogno-di-voi
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01

NON puoi.
le mamme non si convincono...rimangono sempre della loro opinione.
purtroppo ora sei troppo piccolo ma forse tra un paio d'anni,se ti comporti bene e ti impegni a scuola,potresti proporle di praticare questo nostro hobby magari facendola parlare con il Presidente di un club regolarmente costituito.
e benvenuto sul forum.
per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Intanto benvenuto sul forum.
Poi... Per convincere tua mamma io direi di aspettare di avere almeno 16 anni e poi ricominciare a contrattare con lei. Peraltro pochi club accettano minorenni dai a 16 anni ed ancora meno sotto quella soglia quindi sarebbe anche difficile trovare un'associazione che si prenda la responsabilità di farti giocare.
Nel club della mia città c'è la categoria Under 16 dove giocano da 12 a 16 anni.
Mi ha detto un mio amico. Purtroppo non lo so il nome.

e allora stiamo parlando di tutto e niente.
potrebbe essere anche un'informazione sbagliata quella che hai...cerca di informarti tu personalmente prima di fare affermazioni.
documentati,prendi appunti e forse riusciremo a darti qualche dritta.
giocare a softair non vuol dire soltanto limitarsi a premere il grilletto di un GIOCATTOLO (non arma)...ma vuol dire anche sobbarcarsi di tante e diverse responsabilità che ovviamente non ricadono su voi minorenni anche se siete i primi a dover beneficiare di LEGALITA' e soprattutto SICUREZZA.
è fondamentale quindi accertarsi che questo club sia regolarmente registrato,chieda i dovuti permessi e sia munito di copertura assicurativa.
Ok vedo di informarmi

Segnalibri